quote:Risposta al messaggio di Baccoba inserito in data 21/12/2009 19:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 8 gradi in casaaaa ?? controlla bene...mi sa che hai una finestra aperta [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 21/12/2009 20:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando c'era mio marito si metteva prima sul mio posto per scaldarlo[^] poi diceva "non ti serve lo scaldasonno sono io il tuo IMETEC"[:)][:X][:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Baccoba inserito in data 21/12/2009 19:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si vabbe' ! ogni scusa e' buonaid="red">id="size4"> quasi ,quasi anchio !![;)]
quote:Risposta al messaggio di salomogi inserito in data 21/12/2009 21:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>fai uscire l'aria dai radiatori,chiudi il rubinetto di sotto apri quello di sopra e fai uscire l'aria fino a quando esce acqua calda,poi chiudi sopra e fai lo stesso con il rubinetto di sotto. questo con tutti i radiatori,controlla l'acqua nella caldaia che sia sempre a livello buon divertimento Nando
quote:Risposta al messaggio di Baccoba inserito in data 21/12/2009 21:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Controlla la pressione dell'acqua della caldaia, la pompa, la temperatura del tubo di adduzione ai radiatori ( prima dell'innesto sugli elementi )