CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

stato d'animo di un camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 21/11/2012 alle: 10:26:08
Ciao a tutti. Volevo capire se anche altri camperisti non raptor la pensano alla stessa maniera...[url]

http://camperaptor.blogspot.it/

2012/11/raptoriflessione-di-un-raptoestremista.html#comment-form o se intendono il camper come una seconda casa.[:p][:p][:p] Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://www.facebook.com/groups/...

14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 21/11/2012 alle: 14:45:14
Sono bene accetti tutti i commenti...[:)] non devono essere per forza positivi anzi vorrei conoscere il parere di chi non è daccordo[^][^] Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

viking1900
viking1900
-
Inserito il 21/11/2012 alle: 15:05:06
come si fa a non essere d'accordo con te e' vero che se lo usi il camper non spendi poco ma la liberta' e' tutto ciao b km mario
14
Cavallino74
Cavallino74
10/12/2011 943
Inserito il 21/11/2012 alle: 15:56:58
Pienamente d'accordo. Per la nostra esperienza, il camper ci regala momenti e posti unici e indimenticabili: sono sicuro che, senza il nostro Mobilvetta, non avremmo mai potuto ammirare alcuni luoghi e mai assaporato alcune situazioni familiari. Sì, ovviamente usandolo spesso si spende, niente è gratis: in compenso, però, facciamo 20-25 vacanze all'anno contro 1 di prima[:D]. Se facessimo le stesse uscite con la macchina ed appoggiandoci a strutture di tipo diverso, sono sicuro che (almeno nel nostro caso) spenderemmo di più. Ciao se funziona quanto basta, non toccar senò si guasta
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 21/11/2012 alle: 16:29:28
Nessuno che considera il camper come una casa da portare nel lugo di villeggiatura prescelto? Non ci sono camperisti che utilizzerebbero il teletrasporto per arrivare alla meta senza sobbarcarsi km di noioso viaggio??[:(][:(] Mi piacerebbe sentire il parere di chi considera il viaggio non parte della vacanza ma una necessità per arrivare al luogo prescelto. Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
13
mafe119
mafe119
14/03/2012 766
Inserito il 21/11/2012 alle: 19:12:02
Io non sono un amante della guida, mi rompe il fatto si fare molti km, ma mi aiuta la piacevole sensazione di andare dove voglio e fermarmi quando voglio...[:D] LATINA OLIM PALUS

Modificato da mafe119 il 21/11/2012 alle 19:13:01
13
lo zio 2
lo zio 2
29/02/2012 421
Inserito il 21/11/2012 alle: 19:46:00
se c'è una cosa che mi affascina di una vacanza è il viaggio ,e più è lungo e più mi sembra vacanza,non considero vacanza i posti che posso raggiungere nel weekend,infatti spero di poter andare a CAPO NORD ,non tanto per dire di esserci stato ma per il viaggio che farò per arrivare,sarà che a me piace guidare e come stare davanti a uno schermo dove il paesaggio cambia in continuazione,discuto sempre con mia figlia ,che invece di stare alle prese con i giochi ,si guardi intorno per ricordare i luoghi che attraversiamo per raggiungere la meta. Bruno bruno
opa miro
opa miro
-
Inserito il 21/11/2012 alle: 20:07:32
Solito busillis che periodicamente si ripropone: camperista stanziale o itinerante? Premesso che ognuno ha il diritto di godersi il proprio camper come meglio crede, personalmente non riesco a concepirmi come "stanziale". Quando mi fermo "a lungo" in una località, è per una intera giornata...poi sento la necessità di andare oltre e scoprire cose e posti nuovi. Come ha già detto qualcuno, la mia vacanza inizia quando giro la chiave di accensione. Ora sto programmando le vacanze di capodanno: starò via una decina di giorni e da Ravenna, dove abito, arriverò fino in Calabria dal versante tirrenico e farò ritorno percorrendo il versante adriatico. Ogni giorno 3/4 località sempre scelte tra piccoli borghi, paesini, costiere, colline...mai grandi città, mai campeggi.
capello71
capello71
-
Inserito il 21/11/2012 alle: 22:13:09
Condivido in pieno quello che ha scritto Topanga e aggiungo: mi piace scegliere dove, come e quando partire, visitare, pranzare e dormire. Ecc.ecc.
15
Gymmum
Gymmum
31/05/2010 462
Inserito il 22/11/2012 alle: 09:35:37
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 21/11/2012  16:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mio marito...dice sempre che la vacanza più bella l'abbiamo fatta in grecia perchè il fatto di fare km in traghetto mentre lui dormiva, giocava o leggeva gli è piaciuto tantissimo...poi gli spostamenti quando si è arrivati li sopporta meglio... Però ultimamente con il MH nche ilviaggio è più piacevole...forsee molto dipende anche dalla comodità di guida del mezzo.

Modificato da Gymmum il 22/11/2012 alle 09:36:55
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link