"questo"
...che viene appeso in bagno! Raramente dove le condizioni di sole e decenza lo consentono viene appeso al portabici posteriore... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">QUESTO
stendibiancheria, però rotondo. [:)]Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 28/09/2009 11:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho questo: quando fai la doccia dove stendi l'asciugamano grande? Io lo appendo in bagno in qualche modo oppure lo lascio penzolare dal letto a castello...però non è comodissimo. Se posso mettere un piccolo stendino fuori ne approfitto, altrimenti mi arrangio [:D]. giocanta-moglie
quote:Risposta al messaggio di giocanta inserito in data 28/09/2009 11:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra) quando fai la doccia dove stendi l'asciugamano grande?>> In cabina, sotto la mansarda, ho un'asta appendi abiti fissata ai montanti laterali, ottima per stendere qualsiasi cosa che non ci sta in bagno. [^] Bye
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 29/09/2009 13:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima idea, da mettere anche sopra il piatto doccia.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 29/09/2009 15:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non hai letto bene la domanda iniziale!! Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 29/09/2009 17:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ops![:I] beh! in effetti durante le soste libere...non li lavo! me li tengo ...per quando la sosta diventa non libera!!!!![:D] pardon Mory
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 29/09/2009 18:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati, può succedere. Ciao e grazie