quote:Risposta al messaggio di decimo massimo meridio inserito in data 06/07/2010 11:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preciso che non sono io il francobollo, ma mi incuriosiva sapere dov'è la pizzeria della gustosa pizza! Ciao, Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di decimo massimo meridio inserito in data 06/07/2010 11:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per l'ironia.[:D]
quote:Risposta al messaggio di decimo massimo meridio inserito in data 06/07/2010 13:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo nel riconoscerti il merito di riuscire molto bene nel descrivere fatti e situazioni in modo colorito e simpatico. D'altronde il tuo nikname è già un capolavoro! Ciao e grazie per l'info! Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 07/07/2010 18:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di solito i tedeschi che incotriamo in giro sono "pensionati avanzati". Quindi, immagino che sia servito loro per ricordare i bei tempi andati![^][V][^][V] Giuseppe.