CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Stiamo vicini vicini

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
decimo massimo meridio
decimo massi...
-
Inserito il 06/07/2010 alle: 11:39:01
Fano, Marche, lungomare sassonia. Arrivo alle 22.30 di sabato certo di non trovare posto nell'area attrezzata frontemare...così è. Poco male parcheggio l'incrociatore da battaglia "classe Trafalgar" in una traversa, spalanco i "boccaporti" superiori e ci facciamo una pizza ai frutti di mare da leccarsi le sopracciglia. 45 min. dopo torniamo al parcheggio e...un camper parcheggiato ATTACCATO al nostro...quando dico ATTACCATO intendo dire ATTACCATO!! Per intenderci il suo portabici SFIORA il mio al punto che se avessi necessità di cambiare la cassetta WC nella notte dovrei bussare al VICINO. Non ho bussato non tanto per l'ora ( erano passate le 23.30) ma perchè nel portabici erano alloggiata anche due piccole biciclettine con le rotelle e dal camper non proveniva nessun rumore. Ho avuto rispetto per i bimbi che (presumo) fossero in camper e stessero dormendo. Rimando al mattino successivo una battuta al proprietario del camper VICINO VICINO ma alla'alba il "francobollo" accende e va. La premessa nella speranza che sia un lettore del forum e che si possa e mi possa riconoscere (il mio camper è un mirage 5 stelle). Le domande sono: ma non potevi startene 3 (diconsi tre) metri fuori dalle acque territoriali dei miei maroni? Visto che ho il bagno in coda dovevi proprio sorbirti il mio concerto per oboe e controfagotto? Di per se non è stato un comportamento scorretto ma un tantino invadente non credi? Se non ti senti sicuro a dormire di notte fuori da una struttura perchè non te ne vai in campeggio? Guarda che se tu od io avessimo avuto bisogno di una mano durante la notte non sono 3 metri che fanno la differenza...ma gli stessi tre metri fanno una enorme differenza in termini di "simpatia".[:(!]
Carapace
Carapace
-
Inserito il 06/07/2010 alle: 12:13:07
quote:Risposta al messaggio di decimo massimo meridio inserito in data 06/07/2010  11:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Preciso che non sono io il francobollo, ma mi incuriosiva sapere dov'è la pizzeria della gustosa pizza! Ciao, Giuseppe.
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 06/07/2010 alle: 12:35:25
quote:Risposta al messaggio di decimo massimo meridio inserito in data 06/07/2010  11:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Complimenti per l'ironia.[:D]
decimo massimo meridio
decimo massi...
-
Inserito il 06/07/2010 alle: 13:00:03
Grazie laroby64...la butto sul ridere che altro se no[:)]. Per Carapace...ristorante pizzeria Yankee...è fronte mare e fanno anche dei fagioli[:p] che ci vuole il porto d'armi per girare dopo che te li sei mangiati...ovviamente deve piacere il "genere"...se non sei pratico di esplosivi lascia perdere perchè disinnescare l'intestino non è una passeggiata di salute[:(]. Quando sono impegnato in queste azioni ad alto rischio butto giù uno straccio di testamento ma non avendo molto da scrivere la butto sul melodrammatico. ps. Sono anche molto pepati (i fagioli) e anche se non salti in aria i danni collaterali sono comunque fastidiosi...hai presente l'eritema? Ecco...uguale[:o)] ma non puoi dire che è stato il sole[:D]
Carapace
Carapace
-
Inserito il 06/07/2010 alle: 13:39:19
quote:Risposta al messaggio di decimo massimo meridio inserito in data 06/07/2010  13:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi associo nel riconoscerti il merito di riuscire molto bene nel descrivere fatti e situazioni in modo colorito e simpatico. D'altronde il tuo nikname è già un capolavoro! Ciao e grazie per l'info! Giuseppe.
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 06/07/2010 alle: 20:49:38
Bravo davvero, meriti un premio per il tuo modo di scrivere! Comunque cerca di essere un pochino più comprensivo con i camperisti meno esperti!Pazienza, pazienza, in fondo non ti han disturbato più di tanto[:)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 06/07/2010 alle: 23:14:01
magari era un tuo fan che sperava che tu scrivessi i tuoi post ad alta voce in modo da saperli in anteprima...[:D]
decimo massimo meridio
decimo massi...
-
Inserito il 07/07/2010 alle: 12:03:39
Che volete che vi dica...non è una questione di pazienza con camperisti meno esperti...per quanto ne so poteva essere camperista da molti più anni di me (2)[8D] ma solo una questione di discrezione. Anche io come penso molti altri se si trovano in libera "non prevista" cercano per molti motivi (sicurezza in primis) la vicinanza di altri vr. ma per quanto mi riguarda cerco di mettere il maggior spazio possibile tra me e gli altri per non disturbare soprattutto di notte. Considerate inoltre che per quanto ne sapeva potevo già essere a nanna e per fare quella manovra che più di avvicinamento la considero un "abbordaggio"[}:)] deve aver manovrato con attenzione [8)](spero) e non affidandosi al c--o perchè vi assicuro che tra i rispettivi portabici ci passava un biglietto da visita....[:(!]E ora veniamo al sospetto....Caro ighi...questo è un avviso di garanzia in quanto sei, al momento, l'unico indagato[:(!]. Il motivo sta nella tua affermazione che "omissis...più comprensivo con i camperisti meno esperti...omissis" mi induce a pensare che non puoi sapere, a meno di non essere tu, quanto esperto fosse il mio vicinissimo vicino[^]. Hai il diritto di restare in silenzio. Qualunque cosa dirai potrà essere usata contro di te. Hai diritto ad un avvocato e se non te lo puoi permettere te ne sarà dato uno d'ufficio[:D]. Il tenente Colombo è tornato...in prima tv su questa rete il primo caso della nuova serie dal titolo " Il camperista affettuoso"[:D]
16
Sonia72
Sonia72
21/07/2009 248
Inserito il 07/07/2010 alle: 12:17:00
Olanda: parcheggio immenso vuoto e ribadisco vuoto, io con il mio allora furgonato, oltretutto pieno di ammaccature (fatte dal vecchio proprietario), mi sono messa in un angoletto dell'ampio parcheggio, la mattina ci svegliamo e troviamo un motorhome talmente appiccicato che solo grazie al portellone scorrevole siamo riusciti ad uscire, fosse stata una classica porta non saremmo riusciti ad aprirla. Ma che cavolo, ma cosa pensavano? oltretutto vedendo tutte quelle ammaccature sulla fiancata non pensavano ai rischi? Comunque mio padre camperista da 30 anni mi ha sempre insegnato di non parcheggiare a ridosso di altri camper proprio perchè si darebbe una copertura ai ladri e infatti al parcheggio di asterix ci siamo messi dalla parte opposta ad un assembramento di vr, al ritorno solo il nostro messo in mezzo al parcheggio tra le normali macchine era stato graziato dai ladri, e pensare che all'ingresso del parcheggio fu proprio il bigliettaio a dirci di metterci in mezzo in bella vista, cosa che aveva suggerito anche agli altri ma non lo avevano ascoltato...mah...
decimo massimo meridio
decimo massi...
-
Inserito il 07/07/2010 alle: 12:45:12
Questo a parer mio è come ci si dovrebbe comportare quando lo spazio lo consente....ciao Sonia se mai saremo vicini sarà un piacere salutarti dalla porta del mio mezzo e vedermi ricambire il saluto da una distanza diciamo di...20 metri?[:D] Poi il caffè possiamo prenderlo insieme eh...non sono sociopatico solo riservato e qualcuno mi trova persino simpatico[8D]. Ciao
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 07/07/2010 alle: 14:07:47
Caro Decimo massimo meridio, mi spiace deluderti, ma non sono io il camperista che cerchi, di solito mi piace sostare in libera da solo ma se mi si avvicina qualche altro vr, la cosa mi è del tutto indifferente, basta che non disturbi con generatori e schiamazzi, se si sentono più sicuri vicino ad altri non posso certo colpevolizzarli, mi è capitato spesso con camperisti con bimbi piccoli e mi han fatto tenerezza tutto qui. Ciao[;)][:D]
decimo massimo meridio
decimo massi...
-
Inserito il 07/07/2010 alle: 14:16:14
OK...ma attento...ti sorveglio[;)]. Non fraintendere non mi disturba, alle tue stesse condizioni, avere dei vicini ma con tutto lo spazio che c'era ritengo che solo per educazione poteva starsene 3 metri distante giusto per consentire almeno il semplice utilizzo del mio portabici o della mia cassetta wc[:(].
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 07/07/2010 alle: 14:36:08
OK! sorvegliato speciale allora[:D][;)] ripeto occorre pazienza, quando saranno più esperti acquistando sicurezza "saranno guariti dalla sindrome dobbiamo stare vicini vicini" nel frattempo non mi voglio rovinare le vacanze con arrabbiature inutili[;)]
21
attila71
attila71
28/05/2004 303
Inserito il 07/07/2010 alle: 14:38:39
forse avevano paura che qualcuno gli smontasse le bici dal prtabiciclette.in questo modo, cosi vicino a te, era impossibile tirarle giu!
decimo massimo meridio
decimo massi...
-
Inserito il 07/07/2010 alle: 14:47:38
Azz...non ci avevo pensato Attila...mi sa che come investigatore faccio c----e[:D]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 07/07/2010 alle: 18:28:44
Un nostro caro amico camperista lo scorso anno ha voluto festeggiare i 20 anni di matrimonio sloggiando i figli dalla sorella di lei e partendo col camper. Beh, la prima nottata la passarono in un piazzale deserto dopo essere stati a cena, pensavano di essere soli soletti e hanno dato sfogo al loro grande amore sotto le stelle...Al mattino scoprono di avere un altro camper di tedeschi talmente appiccicato da faticare ad aprire la porta della cellula[}:)][:(!] Ancora si stanno chiedendo: -Ci avranno sentiti?[:o)][:I][:I][?]-id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
Carapace
Carapace
-
Inserito il 07/07/2010 alle: 19:13:58
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 07/07/2010  18:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Di solito i tedeschi che incotriamo in giro sono "pensionati avanzati". Quindi, immagino che sia servito loro per ricordare i bei tempi andati![^][V][^][V] Giuseppe.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link