CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Sto ca... di meteo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
19
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 19/06/2009 alle: 19:46:58
A causa di sto ca.zo di meteo, per paura di grandinate, per paura di dover passare due giorni dentro al camper a causa della pioggia, per paura.... siamo rimasti a casa. Ogni volta che ho un fine settimana libero, e sono pochi, sti ca.zo di metereologi, sembra che si mettano daccordo per rovinarmelo. Ieri, temporali, grandinate, burrasche. Oggi idem, ma il fatto è che non ho ancora visto niente di tutto questo. Quasi quasi gli faccio causa a sti ca.zo di moderni stregoni della pioggia. Sperando che voi non abbiate fatto la mia stessa scelta, cordialmente, Giordano
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 19/06/2009 alle: 19:58:28
Non sò te dove abiti , ma qui ad ASTI ... sti Ca.zi di Metereologhi ( ??? ) ci hanno azzeccato . Ha appena smesso di venir giù il tetto del Mondo con relativa Grandinata . Spero che la grandine ( non'è vero ) non mi abbia massacrato la macchina . Fosse la volta buona che lo cambio stò Ce.so . [8)]
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 19/06/2009 alle: 20:17:53
una buona infarinatura meteorologica aiuta molto il camperista, anche perchè le previsioni estive riguardano quasi sempre i temporali che sono fenommeni localizzati, tra l'altro anche prevedibili visualmente, quindi se vedo arrivare un temporale, mi sposto [:D][:D][:D]
17
gennarino
gennarino
06/01/2008 200
Inserito il 19/06/2009 alle: 20:29:28
quote:Originally posted by Jordi64
A causa di sto ca.zo di meteo, per paura di grandinate, per paura di dover passare due giorni dentro al camper a causa della pioggia, per paura.... siamo rimasti a casa. Ogni volta che ho un fine settimana libero, e sono pochi, sti ca.zo di metereologi, sembra che si mettano daccordo per rovinarmelo. Ieri, temporali, grandinate, burrasche. Oggi idem, ma il fatto è che non ho ancora visto niente di tutto questo. Quasi quasi gli faccio causa a sti ca.zo di moderni stregoni della pioggia. Sperando che voi non abbiate fatto la mia stessa scelta, cordialmente, Giordano >
> Ti quoto in tutto. Sentite le previsioni per il Lazio ho rinunciato al fine settimana al mare. Due settimane fa nonostante le previsioni non buone sono andato e me ne sono pentito. Domani ti dico.
16
calga
calga
04/05/2009 58
Inserito il 19/06/2009 alle: 21:05:32
Già... e stasera ci mancava solo l'allerta della Protezione Civile per l'Italia Settentrionale... dopo una settimana infernale al lavoro e le corse serali per preparare il camper si prospetta un altro week end con il punto di domanda... quasi quasi anzichè partire stasera mi sveglio presto domattina e valuto se partire o meno (chissà poi che valutazioni credo di fare alle cinque di mattina [:D] è più facile che spengo la sveglia e mi giro dall'altra parte) . Guai però se alla fine decido di stare a casa e poi fa bel tempo...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 20/06/2009 alle: 09:05:05
Era previsto brutto tempo già dal primo pomeriggio di venerdì,ha incominciato con qualche goccia di pioggia solo alla sera tardi verso le 22.00 (sono dell'alta Trevigiana), poi questa mattina verso le 05.00 ha fatto un bel temporale con diversi scrosci abbondanti, ma niente di eccezzionale. In quanto all'allerta meteo, lo fanno solo per pararsi il cu.o, da quando c'è stata l'alluvione di Sarno, prevedibile, ma non comunicata, ogni volta che vedon una nuvoletta all'orizzonte....ALLERTA METEO!!!!!. Per non ssbagliare abbondano. Buon WE a tutti, Giodano
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 20/06/2009 alle: 09:23:49
Qui nel milanese il temporale l'ha fatto e pure bello tosto con relativa grandinata niente male. I temporali sono così, imprevedibili e per questo molto pericolosi; non è sempre vero che sono facilmente evitabili perchè basta guardare il cielo.....basta che te l'ho fa di notte e sei bello che "fresco" [}:)][}:)][:(!][:(!][V][V] Ciauz Mauro
16
Rollina
Rollina
10/06/2009 620
Inserito il 20/06/2009 alle: 13:13:50
non ho parole tutta la settimana si fa la schiuma e il we fulmini saette acqua a catinelle anzi a secchiate ...........voglio il solee[xx(][V]
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2491
Inserito il 20/06/2009 alle: 13:42:05
fascia collinare pedemontana di Modena e provincia da stamattina presto acqua a scrosci e temp. 19° Giorgio.
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 20/06/2009 alle: 17:34:53
quote:Originally posted by Rollina
non ho parole tutta la settimana si fa la schiuma e il we fulmini saette acqua a catinelle anzi a secchiate ...>
>Tranquillizzati... tutta la prossima settimana sarà bella fresca e si lavorerà benissimo! Peccato che sono in quiescenza... quasi, quasi ritorno al lavoro! V'invidio! Elio
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 24/06/2009 alle: 19:46:38
quote:Originally posted by mauro74
Qui nel milanese il temporale l'ha fatto e pure bello tosto con relativa grandinata niente male. I temporali sono così, imprevedibili e per questo molto pericolosi; non è sempre vero che sono facilmente evitabili perchè basta guardare il cielo.....basta che te l'ho fa di notte e sei bello che "fresco" [}:)][}:)][:(!][:(!][V][V] Ciauz Mauro >
> certo il temporale può far piovere di notte, ma in genere si forma durante il giorno quindi... E' comunque ovvio che la sicurezza al 100% in meteorologia non c'è, (non ce l'ha neanche chi studia anni ed ha fior fiore di strumenti) però se ad uno piace la montagna, ed in montagna può sempre capitare un temporale ancorchè isolato cosa fà, stà a casa sempre? Un occhio al cielo e uno sui m****i [:D][:D][:D]
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 25/06/2009 alle: 12:46:24
quote:Originally posted by Jordi64
A causa di sto ca.zo di meteo, per paura di grandinate, per paura di dover passare due giorni dentro al camper a causa della pioggia, per paura.... siamo rimasti a casa. >
> Ovvio che preferisco il bel tempo e cerco di seguirne l'evoluzione man mano che si avvicina il we dell'uscita, ma quando decido un'uscita, vado a prescindere dal tempo. Sarà che non mi va di andare in spiagge o sui campi di sci, quindi esco per andare a "vedere qualcosa" di preciso, e il tempo lo trovo lì, così com'è, alla più disperata mi godo "quel posto" con l'acqua, magari anche passeggiando sotto l'ombrello. [:)] Bye
sgalfo
sgalfo
-
Inserito il 25/06/2009 alle: 18:48:00
ciao,ma vi fidate di quello che dicono alla tele o consultate dei siti meteo "seri" Adriano
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 25/06/2009 alle: 19:28:13
quote:Originally posted by sgalfo
ciao,ma vi fidate di quello che dicono alla tele o consultate dei siti meteo "seri" Adriano >
> secondo me le previsioni meteo nazionali sono affidabili solo d'inverno, poi sulla rete ci sono vari siti meteo con previsioni più locali e quindi più valide, poi ho un barometro portatile che ovviamente mi porto via quando sono in giro, in ultima guardo sempre il cielo...[:)][:)][:)]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 25/06/2009 alle: 21:41:14
lo scorso we leggendo il meteo siamo rimasti a casa approfittando x fare un pò di lavori arretrati...siamo stati tutto il we a rimpiangere di essere partiti...non perchè il tempo fosse poi bello ma xchè avevamo una matta voglia di muoverci...[:(].domami si parte dovesse nevicare!!!!!!!!!!!!![8D][8D][8D][8D][8D][8D] [:D][^][:p][:)][:X]
sgalfo
sgalfo
-
Inserito il 26/06/2009 alle: 09:36:29
quote:Originally posted by Mogath
quote:Originally posted by sgalfo
ciao,ma vi fidate di quello che dicono alla tele o consultate dei siti meteo "seri" Adriano >
> secondo me le previsioni meteo nazionali sono affidabili solo d'inverno, poi sulla rete ci sono vari siti meteo con previsioni più locali e quindi più valide, poi ho un barometro portatile che ovviamente mi porto via quando sono in giro, in ultima guardo sempre il cielo...[:)][:)][:)]
>
> ciao,io normalmente consulto tre siti : METEO - meteo AM (aviz.militare)e poi NIMBUS.Devo dire che raramente sbagliano sono molto affidabili in più ti danno il luogo esatto(due siti) Adriano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link