quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 01/12/2010 23:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maristella, spiega a Stefanopoldo perchè i tuoi amici hanno rivenduto i mclouis...qualcosa non andava?
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 01/12/2010 23:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a Tutti....anch'io xfavor sarei curioso di sapere[8)]! Grazie e Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 02/12/2010 00:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siccome non parlo di un mezzo mio non posso mettermi a raccontare di cosa non andava...ma erano tante le cosette. Mi sbilancio: ad uno si è sfondato il pavimento. Scusate se è poco. Ma per questo, una di queste coppia di amici, è passata ad Arca, nuova di zecca ma...poveri noi! Purtroppo non ho gran stima di quei mezzi, specie se di qualche anno... Senza dissanguarsi, Marcella, si potrebbe cercare un' Adria, che proprio nel 2004 era al topo del costruire bene[;)] (ce ne sono pochi di Adria in offerta come usato...mentre l'altra ditta abbonda...) Di robina discreta ce n'è tanta in giro.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 02/12/2010 17:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non voglio difendere nessuno, però so per certo che cè (o cera..)qualcuno qui sul forum che addirittura gli si è aperta la mansarda ... Di notte se era sereno, vedevano le stelle...[;)][:D][:)] Boccaccia mia statte zitta...[^]
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 01/12/2010 22:35:02 (> questo e' meglio [8D][8D][8D][8D][8D] ciaoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.subito.it/vi/1892966...
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 16/12/2010 04:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto bene...il camper e' come la casa...come la moglie...come il primo amore:NON SI CAMBIA MAI!![:D][:D] MA CHI TE LO FA FARE? Buoni viaggi in camper. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 16/12/2010 08:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)ciao...io personalmente lo scarterei anche come pianta...i letti a castello longitudinale sono veramente stretti...id="red">id="size2">>> Non tutti i letti a castello longitudinali sono così risicati Ho un adria e i letti a castello sono 68 X 192 [^][^][^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">