quote:Originally posted by ivano99> mi dai il link dove trovarlo a questo prezzo... sul web l'ho trovato anche a 500 eurozzi !!!! [B)][B)][B)][B)][B)] ciao [:)]
chi conosce o ha utilizzato il protimeter aquant bld 5760 strumento per rilevare umidità.E' uno strumento particolarmente indicato per vetroresina su camper caravan e imbarcazioni se funziona come dicono risolverebbe qualche problemino visto che il costo è abbastanza contenuto circa 350 euro buona giornata a tutti ivano >
quote:Originally posted by ivano99> quoto in pieno ivano99 la fregatura è sempre dietro l'angolo, quindi meglio premunirsi !!!! n.b. il mio mezzo fortunatamente è ancora in garanzia dei 5 anni sulle infiltrazioni ma 5 anni e 1 giorno lo compro !!! [;)] ciao gianluca
pienamente daccordo che 350 euro sono soldi specialmente per chi non vive di rendita e i soldi se li suda ma se, come nel mio caso, devi acquistare un mezzo usato spendendo 25000 euro avere uno strumento che ti possa aiutare nella scelta non è male. a questo mondo siamo tutti onesti ma se ti vendono un mezzo che ha delle infiltrazioni non te lo dicono certamente e d'altra parte verificare a vista , al tatto o a naso certi inconvenienti non credo che si abbia la certezza assoluta di acquistare un mezzo esente da questo difetto cordialmente ivano >