quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 11/02/2015 15:05:59 (> Prova a dare un'occhiata qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.lemieserre.it/
ciao Gianfermo
tp://i62.tinypic.com/mr475l.jpg ">iare stare [:(]
Sembra stare in piedi ma è perchè c'è una gru che lo regge
noi abitiamo a 35 mt slm
quote:Risposta al messaggio di Zagorita inserito in data 11/02/2015 16:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che bella questa idea: la pista per slittare sopra il camper!
quote:Risposta al messaggio di Zagorita inserito in data 11/02/2015 16:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Zagorito[:)] a causa di problemi di quel tipo, un mio conoscente ha fatto un telaio di rinforzo proprio a contatto con quello di dotazione, utilizzando tubi innocenti ed una rete di fibra sintetica (nylon ) posta sotto a quella cerata. Mai avuto più problemi, ne con acquazzoni ne con vento a 100km/h ! Spero che il camper posto la sotto non abbia subito danni[;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di Barbabianca inserito in data 11/02/2015 21:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando si dice la combinazione.. il meccanico che deve rifare i freni del terzo è mio amico e mi deve un favore [8D][:D][:0][:X]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 11/02/2015 21:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, se mi dicono che si può salvare ti contatterò per saperne di più, per ora sembra tutto da buttare. Il camper lo abbiamo tolto da li dopo tre giorni di pala e gru. non sembra nemmeno messo malaccio. Sperèm
quote:Risposta al messaggio di Zagorita inserito in data 11/02/2015 16:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(] ecco perché prima volevo qualche parere....mi passa la voglia di acquistarla anche perché nevicate così non sono poi così rare qui a Bergamo!!