http://www.youtube.com/watch?v=...
PdAquote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 29/09/2014 11:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tempo non è altro che una unita' di misura convenzionale... Tanti Auguri anche se in colpevole ritardo.[:o)]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 28/09/2014 21:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>certo che un titolo meno "in codice"avrebbe aiutato...etabeta hai sniffato troppa pnaftalina?[;)] Auguroni Anna! Che forti queste bilance![:I] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 29/09/2014 13:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veda ke viaggio in Astro,di nafta lin mi nutro,ergo lo pensiero sempre diretto è! [:D][:D][:D]. Appropositus,vegga in su la casella sua,di emeille,.
vecchiare e' una fortuna e arrivarci bene e' una virtu'...
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 29/09/2014 14:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Elio. la penso anch'io come la Magnani e in comune oltre al nome abbiamo... le occhiaie [8D] invecchiare bene.... si potrebbero aprire cento dibattiti su cosa vuol dire e come si fa.