quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 04/08/2012 13:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dopo questa "bellissima" trovata tipica Italiana ... faccio solo una domanda: e fuori dal confine Italico[?] ... con la patente B ... ci facciamo arrestare[?] o il camper lo compriamo e poi lo possiamo adoperare SOLO dal Brennero alla Sicilia[?] Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 04/08/2012 14:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello non è un problema del produttore,che cerca di aumentare il bacino di utenza,non di risolvere i problemi "post acquisto". D'altronde la domanda c'e'! [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 04/08/2012 14:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà il caldo o i pochi neuroni che possiedo ma ... da quel che leggo in questo articolo ... all'interno del Testo unico di riforma del Codice della strada é stata inserita la modifica dell'articolo 116id="red"> quindi con la patente Bid="blue"> ... si potrà guidare anche mezzi da 7,5 tonnellate ... giusto[?] ... adesso chiedo: in Italia o in Tutto il mondo[?][?][?][?][?][?][?] no perché mi verrebbe voglia (il prossimo mezzo) di prenderlo da 40/45 quintali però voglio tenermi la patente B, in compenso vorrei girarmi almeno Tutta l'Europa senza essere costretto a soggiornare in galera[;)] ciao, Giorgio N.B. é chiaro che ho capito benissimo che la tua é soltanto una battuta[^][^]
https://forum.camperonline.it/#...
id="red">