CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

sun living

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
21
tokio
tokio
15/09/2003 129
Inserito il 15/02/2009 alle: 20:17:02
dovrò ritirare a giorni[:p]dopo che mi avranno montato i sensori retromarcia e la parabola giocamper,il mio 2°camper: semintegrale sun living anno 04 km 26000 portamoto estraibile da caravan market modena, mi hanno detto che la qualità è quella dell'elnagh è vero? nn sarà una marca scadente? e della caravan market modena chè nè pensate come professionalità,serietà..ecc.[?]? ringrazio anticipatamente. tokio
17
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 15/02/2009 alle: 21:02:07
ciao,io possiedo un sun living acquistato nuovo nel 2005,il modello e' il TUCAN.e' vero che e' un camper fatto dalla elnagh,ma lo salva il fatto che non e' stato fatto come elnagh,nel senso che facendolo per una aziena del settore spagnola non potevano fare cappellate. io personalmente mi sono trovato benissimo,anzi,l'unico problema che ho avuto e' che si era svitata una vite del porta tv;ovviamente avendola reputata non giusta per dimensioni l'ho sostituita di persona senza ricorrere al concessionario,il quale,dopo esserne stato informato,per scusarsi mi ha regaato una plafoniera al neon(compreso montaggio) che nel frattempo gli avevo chiesto di montarmi. provato anche a tmperature di -20/25 e non ho riscontrato problemi. ti dico quello che mi ha detto il conc. mentre stavo valutandone l'acquisto:questo camper non dico che e' il massimo che c'e' in giro,ma ha un buon rapporto qualita'/prezzo,aveva ragione. anche se credo che in fatto di qualita',finiture e accessori di serie, superi il prezzo. il tu che modello e'? ciao[:)]
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 62106
Inserito il 16/02/2009 alle: 13:24:31
Siete sicuri che il SUN Living sia della Elnagh? A sembrano identici agli Adria salvo per le rifiniture e gli accessori. Forse nel 2004 li aveva la elnagh. Ciao
16
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 16/02/2009 alle: 13:26:44
La Sun Living è un marchio controllato da Adria, quindi se assomigliano è perchè c'è il loro zampino, saluti.
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 16/02/2009 alle: 13:27:42
probabilmente nel 2004 era elnagh ma ora sicuramente e' adria...c'e' una prova fresca fresca su un giornale di febbraio...non ricordo ma mi sembra camper e caravan!!!
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Greetsiel
Greetsiel
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
5 giorni in camper nella regione Rodano
5 giorni in camper nella regione Rodano
Previous Next
16
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 16/02/2009 alle: 13:32:59
Lo dice anche plein air di febbraio che da poco Adria gestisce quel marchio, saluti.
21
tokio
tokio
15/09/2003 129
Inserito il 16/02/2009 alle: 18:37:21
giusto ora la sun living è dell'adria, prima era della detthles, ma sun roller centra con questa marca? e riguardo la caravan market modena, tutto ok servizio post vendita? x luigi1963: il modello è il phoneix, dal nickname presumo che siamo coetanei, ti posso chiedere info, quando l'avrò portato a casa? io sono di cesena fc, ciao
17
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 16/02/2009 alle: 18:49:43
x tokio certamente,non c'e' problema,fallo pure via e-mail e se per caso ti dovesse interessare potro'mandarti anche le foto di modifiche che ho fatto. la sun living,prima era prodotta dalla elnagh,mentre adesso e' adria. la sun roller e' per cosi' dire la casa madre che se non erro e' specializzata in caravan e case mobili. ciao[:)] P.S. io sono di bergamo

Modificato da luigi1963 il 16/02/2009 alle 18:51:55
21
tokio
tokio
15/09/2003 129
Inserito il 16/02/2009 alle: 20:41:52
sono curioso, che modifiche hai fatto? ciao
17
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 16/02/2009 alle: 21:55:37
beh,ad esempio ho messo la doppia patmiera con guide sotto la cucina-ho messo le plafoniere al neon sul living e nel bagno-ho fatto l'allargamento del divano per poter dormirci piu' comodo-ho portato la canalizzazione dell'aria calda dietro il divano-ho fatto la moquettes sagomata-ho fatto il divisorio cellula/cabina-ho messo le doghe in mansarda e modificato il riscaldamento della stessa-ho messo il riscaldamento nell'armadio-come pure ho messo dei ripiani nella scarpiera e nell'armadio-ho messo un'asta nella doccia per appendere gli abiti (bagnati specie in inverno)-ho messo dei porta salviette sulla porta del bagno-luci al neon e led in cucina-ripiano scorrevole nell'armadio per poter estrarre due scatole dove metto un po' di tutto.ecc.ecc. ciao[:)]
zio omer
zio omer
-
Inserito il 17/02/2009 alle: 20:32:53
Ciao Luigi adesso sappiamo dove portare il camper a far sistemare spendendo poco Caio Angelo[;)]
16
xy01
xy01
22/01/2009 1151
Inserito il 17/02/2009 alle: 22:11:01
Oh cari amici camperisti SUN LIVING ! Allora non ero solo !!!!! Esistono! Esistete ! Viva dio! Sun Living Surf 500 mansardato su Ducato 2,3 jtd. dal 2006. Saluto il conce di Bergamo, anzi Stezzano, e la signora. Ecco , questo signore è un esempio di conce giusto. Gli auguro molti buoni affari. I sun Living sono Roller. Nel bene e nel male. Se volete andare a bordo pista per sciare in inverno, forse l'isolamento non è dei migliori. I pesi sono in linea con le normative. E tante alre cose. Io ho aggiunto, 2 BS, veranda, aria cond Waeco in cellula, inverter 1500 W, moquette intera, tv lcd e lettore dvd, stereo in cellula da 200 W, tenda circolare a soffitto di cabina con guide ikea modello MH, retrocamera con lcd a cruscotto e tv e dvd a cruscott, generatore 2 Kw Honda, chiusure fiamma su tutto l'apribile, deviatore 2 bombole, e tanto altro. L'unica fregatura è solo di mamma FIAT, infatti la nuova Sun Living ha scelto Ford per la nuova motorizzazione. A mio parere, evidentemente. Però dopo 800 euri di frizione mi sfogo così. Per il resto ritengo il rapporto qualità prezzo di tutto rispetto. Insomma lo ricomprerei, specie adesso che è ford. Ben trovati
17
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 17/02/2009 alle: 22:52:16
per XY01: per il conc.hai pienamente ragione,e' stato correttissimo nel consigliarmi,accessoriarmi il camper.e' veramente onesto.il camper e' ok,piu' di quel che mi aspettavo. per quel che riguarda l'isolamento,io l'ho provato fino a -25 e non ho avuto problemi,ci si stava benissimo. ciao [:)]

Modificato da luigi1963 il 17/02/2009 alle 22:55:04
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.