Buongiorno, sono un neofita e ho bisogno assoluto del vostro consiglio da veterani.
Sono al mio primo camper con la famiglia,siamo in 4...dei quali i due bambini hanno 3 e 5 anni e non escludiamo che presto possa arrivare il terzo.
Ecco il dilemma.
Ho tra le mani un Rimor superbrig 635 del 2007 motorizzato ford euro 4 con controtelaio alko.
Il presente è messo a meraviglia da un privato di conoscenza, il quale è abbastanza maniaco nel tener bene le cose...tanto che mi ha proposto la garanzia di un anno.
Mi da anche la veranda nuova, accessoriato con tendalino, allarme periferico, tv,portabici, rivestimenti in alcantara, mi da tutto pronto per partire anche l'oscurante per ol parabrezza....batterie cellula appena sostituite.
Si presenta con mansarda, dinette e castello in coda, il quale se si usa il letto inferiore del castello si dimezza il garage....il tutto 27000 euro
Il rimor koala 45, meno lussuoso, ma del 2012, motorizzato anch'esso ford e stessi chilometri, viene da un noleggio e quindi è tutto rivestito e tenuto bene per poi essere rivenduto...ciò che mi piace di questo è il fatto che al posto del castello in coda ha il matrimoniale, un perfetto angolo gioco per i bimbi,oltre ad essere così grande da dormirci in tre e non mi dimezza il garage....ma mi costa 32000 euro.
Che dire...mi butterei nel superbrig 635 alko...mi rimane solo langoscia di quei posti a castello che un po impicciano....
Qualcuno che mi illumini...grazie...