quote:Originally posted by doral110> Ottima scelta doral ho avuro anche io il rimor sb, senza tanti problemi a parte gli spifferi alla potra di ingresso, alla doccia piccola, gli armadi che d'inverno si congelava la roba, su meccanica ford il dondolio che sembrava una giostra...........[:D][:D][:D][:D][:D]
Grazie a tutti finalmente ho visto che qualcuno a lasciato qualche risposta e scusate per l'assenza ma concedo il tempo alla mia piccola Cristina (Papone)di appena tre mesi!per quanto riguarda i problemi questo fine settimana sono stato sulla neve e il mezzo in totos si è comportato perfettamente tranne che ho notato una perdita di acqua dal flessibile del miscelatore lavandino bagno ed ora non so se riparla io o portarlo all'assistenza rimor visto che qui nelle marche mesa che non c'è!!Concordo ed e'la cosa che ho sempre consigliato di provare prima il mezzo e poi montare gli accessori di cui uno neccessita visto che ognuno è fatto in modo diverso!penso di installare a breve un riscaldatore nella cellula da usare in viaggio che avevo anche sul doral ed era fantastico poi una seconda batteria servizi, il CB (ex Doral), gruppo elettrogeno,una retrocamera e sostituzione faretti con led..Chiedo: chi di voi a impianto G.p.l su questi nuovi mezzi con combi 6 e frigo da 145 lt?ho sentito che da problemi è vero??saluti sergio >