quote:Risposta al messaggio di Max369 inserito in data 02/08/2014 07:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, se sei iscritto da sei anni al forum, non dovresti essere un novellino e quindi saprai senz'altro le differenze qualitative dei camper delle varie marche e il valore degli accessori. Detto questo ti basta fare una ricerca qui e su altri siti per vedere a che prezzo vengono venduti quelli con caratteristiche simili. Poi ti fai un giro per i concessionari e vedrai che ti avvicini a capire qual'è il prezzo "giusto".[;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 05/08/2014 22:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si, ma raccontala tutta piccolo furfantello, tu hai comperato l'Enterprise...[:D][;)] Prova a rientrarlo per portarti a casa un Sea Dinghy nuovo fiammante...[:D]
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 05/08/2014 23:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente, ma se io avessi messo in vendita da privato il mio kentuky al prezzo della valutazione che mi hanno fatto, avrei fatto la stazza figura del tizio con il rimor del 99[:0][;)] Paolo