quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 12/04/2010 20:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chi meglio di noi che viviamo della stessa passione , possa darci consigli migliori sopratutto del luogo della propria residenza ,luoghi che conosciamo da decenni ,dal mendicante al ristoratore , e non di aree sosta che abbiamo provato almeno una sola volta in tutta una vita . ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/04/2010 20:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio io intendevo dire che non sono sicura che il camper sia stato svalgiato, ai consigli degli amici di col credo ad occhi chiusi ovviamente.
quote:Risposta al messaggio di tony68 inserito in data 13/04/2010 07:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi spiace molto per quello che ti è accaduto, ma se ricordi bene ti sconsigliai di portare il camper in quel parcheggio, tu addirittura volevi dormirci... purtroppo, anche se qui c'è chi continua a sostenere che non è così, roma rientra nella casistica delle grandi metropoli, dove è molto più facile essere vittime di furti e\o atti di vandalismo, rispetto alla cittadina di provincia o al paesino di campagna. in bocca al lupo, spero solo che, a parte le cose sottratte, non ti abbiano danneggiato il mezzo per entrare. saluti
quote:Risposta al messaggio di tony68 inserito in data 13/04/2010 07:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Toni, ho saputo stamattina ( da Gino )dell'accaduto.[:(]Mi dispiace come si dice in questi casi poteva andare peggio.Cmq.anche così ti hanno danneggiato, considerando che il televisore lo avevi appena comprato e parte della roba che ti è stata sottratta.[:(]Si dice che l'esperienza insegna...La prossima volta scegli posti sicuri e fai come noi esci in compagnia(con noi.)[;)][:D]Ciao ci sentiamo tel. Saluti a Nadia.
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 13/04/2010 12:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se nil campeggio è quello al quale ho mandato una e-mail l'anno scorso per informazioni, non mi hanno neppure risposto[:(]
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 13/04/2010 07:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 13/04/2010 15:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non risco a capire dove vedi l'illogicità in quanto affermo non paragono la metropoli al paesino, anzi ho fatto proprio dei distinguo. So da me che anche nella minuscola frazione bisogna avere le giuste accortezze, però converrai che la grande metropoli è potenzialmente più a rischio. Premesso ciò, non escludo che anche in grandi città possono esistere dei luoghi più sicuri rispetto ad altri dove sostare, però resto dell'idea che le terme di caracalla, oppure la zona intorno al vaticano, oppure il palalottomatica e anche il parcheggio del granteatro a tor di quinto (per riprendere un'altro post) sono zone in cui io non consiglierei a nessuno di andarci a dormire. Poi sia chiaro ognuno fa quello che crede meglio... In campeggio non vado mai, tranne in qualche rarissima occasione (ad esempio a madrid e a lisbona la scorsa estate) cerco sempre la sosta libera o comunque l'area aattrezzata o un parcheggio più o meno sicuro, ma non mi fermo a bordo della prima strada che trovo per il semplice fatto di poter dire, " anche questa volta ho fatto sosta libera"...come se fosse un trofeo da esibire. Al povero tony68, nei giorni scorsi in diversi avevamo sconsigliato il pernotto nel parcheggio del palalottomatica, io mi permisi di consigliarli un taxi per rientrare all'area attrzzata, adesso guarda di cosa stiamo parlando...