CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Svaligiato camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
19
tony68
tony68
18/02/2006 45
Inserito il 12/04/2010 alle: 19:15:26
Salve a tutti ieri sera davanti la palalottomatica, dopo il concerto dei tokio hotel, al rientro sul mezzo l'amara sorpresa di trovarsi il camper ripulito di tutto, dall'abbigliamento alle scarpe, dal televisore al navigatore satellitare, dalle posate alle sedie da regista in alluminio, frontalino dello stereo e tutti i cd. Passato lo sbigottimento ci siam detti poteva andar peggio, anche per rassicurarci, il camper lo abbiam ancora. Attenzione ragazzi 2 occhi non bastano. Saluti
18
misterx
misterx
26/09/2007 1004
Inserito il 12/04/2010 alle: 19:28:45
Mi dispiace per quanto ti è accaduto....ma mi pare che ti avessero avvisato del pericolo di una sosta in tale luogo. Nelle grandi città la sosta è spesso molto molto rischiosa. Saluti Luciano
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 12/04/2010 alle: 20:28:06
Cappuccetto rosso stai attenta quando vai nel bosco , che potresti incontrare il lupo cattivo .... comunque ...no commet [V] ciao elio.m Roma
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 12/04/2010 alle: 20:37:27
???ma forse è proprio per quello che avevano detto...
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 12/04/2010 alle: 20:49:48
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 12/04/2010  20:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> chi meglio di noi che viviamo della stessa passione , possa darci consigli migliori sopratutto del luogo della propria residenza ,luoghi che conosciamo da decenni ,dal mendicante al ristoratore , e non di aree sosta che abbiamo provato almeno una sola volta in tutta una vita . ciao elio.m Roma
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 12/04/2010 alle: 21:13:58
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/04/2010  20:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Elio io intendevo dire che non sono sicura che il camper sia stato svalgiato, ai consigli degli amici di col credo ad occhi chiusi ovviamente.
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 12/04/2010 alle: 21:48:00
Bah! massimo rispetto se è vero ma...che dire[V][V] Come andare a fare il bagno in mezzo agli squali. Forse qualche rischio c'è.[:D] Secondo me quei ladri quando hanno visto il camper parcheggiato lì forse loro stessi non credevano ai loro occhi. Un bocconcino pronto e servito. RAGAZZI il buon senso dov'è andato a finire? Saluti Paolo
19
tony68
tony68
18/02/2006 45
Inserito il 13/04/2010 alle: 07:08:46
Buongiorno al forum; avete ragione ero stato avvisato ed ero cosciente che sostare di notte non era la cosa migliore, infatti mi son fermato per la durata del concerto come hanno fatto altre decine di camper, ad una distanza in linea d'aria di 200 mt dall'ingresso con tante altre auto, per cui pensavo erroneamente di non essere così in pericolo. Mea culpa non posso dire altro se non che la prossima volta starò sicuramente più attento e niente concerti in camper[:(!] Buona giornata a tutti.
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 13/04/2010 alle: 07:40:41
quote:Risposta al messaggio di tony68 inserito in data 13/04/2010  07:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi spiace molto per quello che ti è accaduto, ma se ricordi bene ti sconsigliai di portare il camper in quel parcheggio, tu addirittura volevi dormirci... purtroppo, anche se qui c'è chi continua a sostenere che non è così, roma rientra nella casistica delle grandi metropoli, dove è molto più facile essere vittime di furti e\o atti di vandalismo, rispetto alla cittadina di provincia o al paesino di campagna. in bocca al lupo, spero solo che, a parte le cose sottratte, non ti abbiano danneggiato il mezzo per entrare. saluti

Modificato da miliusc il 13/04/2010 alle 08:13:12
erosbug
erosbug
-
Inserito il 13/04/2010 alle: 10:35:18
Aspettate che a Torino l'ostensione della sindone sia finita e vedrete quanti altri piangeranno purtroppo! Ciao, Eros
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 13/04/2010 alle: 12:08:37
Sono ormai anni che rinuncio, nelle grandi città, ai normali parcheggi vicini al centro, negli anni '80 i rischi erano molto minori anche perchè, pur esistendo la delinquenza come adesso, non eravamo considerati prede ambite. Come torinese consiglio anch'io di non parcheggiare, nei corsi vicini al luogo della ostensione della Sindone, ma molto meglio, nei comuni della cintura ( anche lì con le dovute precauzioni) o all'unico campeggio della città. Cordiali Saluti. Marino2
16
mari956
mari956
03/12/2009 3568
Inserito il 13/04/2010 alle: 12:39:04
Ciao
quote:Risposta al messaggio di tony68 inserito in data 13/04/2010  07:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Toni, ho saputo stamattina ( da Gino )dell'accaduto.[:(]Mi dispiace come si dice in questi casi poteva andare peggio.Cmq.anche così ti hanno danneggiato, considerando che il televisore lo avevi appena comprato e parte della roba che ti è stata sottratta.[:(]Si dice che l'esperienza insegna...La prossima volta scegli posti sicuri e fai come noi esci in compagnia(con noi.)[;)][:D]Ciao ci sentiamo tel. Saluti a Nadia.
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 13/04/2010 alle: 14:37:15
Eppure,noi tutti ..credo,dovrebbo essere piu' tranquilli in aree metropolitane ,se non altro x la quantita' di persone in giro continuamente!Per portarsi via pure il vestiario poi...stavano proprio ..aspettando te'!!Forza e coraggio e ..alla faccia loro ..ricopra tutto ,ma piu' bello di prima[:D][:D][:D]
17
claudio tr
claudio tr
07/08/2008 762
Inserito il 13/04/2010 alle: 15:06:09
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 13/04/2010  12:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se nil campeggio è quello al quale ho mandato una e-mail l'anno scorso per informazioni, non mi hanno neppure risposto[:(]
16
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 13/04/2010 alle: 15:47:32
mi pare di trovare un po' di illogicità nelle tue espressioni, come puoi paragonare roma o un'altra grande città con un piccolo paese, ricordando che quì gli accadimenti sono inferiori. vorrei vedere, roma ha 3 milioni di abitanti, un piccolo paese forse non arriva come abitanti a fare un quartire di roma o altra città. sarebbe drammatico se un piccolo paese avesse più eventi criminosi di una città. non credi[?] per questo trovo che sia un paragone assolutamente fuori luogo. Anche se , molti anni fà, di rientro dall'austria, facemmo una fermata a san.daniele, x comprare il prosciutto. Sicuramente un piccolo paese, eppure sul muro del parcheggio c'erano attaccate delle targhette che avvisavano gli automobilisti, di non lasciare nulla in vista nelle auto causa probabili furti[:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 13/04/2010  07:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da anox il 13/04/2010 alle 15:51:00
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 13/04/2010 alle: 19:30:20
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 13/04/2010  15:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non risco a capire dove vedi l'illogicità in quanto affermo non paragono la metropoli al paesino, anzi ho fatto proprio dei distinguo. So da me che anche nella minuscola frazione bisogna avere le giuste accortezze, però converrai che la grande metropoli è potenzialmente più a rischio. Premesso ciò, non escludo che anche in grandi città possono esistere dei luoghi più sicuri rispetto ad altri dove sostare, però resto dell'idea che le terme di caracalla, oppure la zona intorno al vaticano, oppure il palalottomatica e anche il parcheggio del granteatro a tor di quinto (per riprendere un'altro post) sono zone in cui io non consiglierei a nessuno di andarci a dormire. Poi sia chiaro ognuno fa quello che crede meglio... In campeggio non vado mai, tranne in qualche rarissima occasione (ad esempio a madrid e a lisbona la scorsa estate) cerco sempre la sosta libera o comunque l'area aattrezzata o un parcheggio più o meno sicuro, ma non mi fermo a bordo della prima strada che trovo per il semplice fatto di poter dire, " anche questa volta ho fatto sosta libera"...come se fosse un trofeo da esibire. Al povero tony68, nei giorni scorsi in diversi avevamo sconsigliato il pernotto nel parcheggio del palalottomatica, io mi permisi di consigliarli un taxi per rientrare all'area attrzzata, adesso guarda di cosa stiamo parlando...

Modificato da miliusc il 13/04/2010 alle 20:16:16
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link