In risposta al messaggio di TrediciNera del 12/08/2015 alle 07:55:09
Buongiorno gente di COL. Non partecipo al forum ma vi leggo tutti i giorni da quasi un anno. Voglio ringraziarvi per le ore passate in vostra compagnia e per le informazioni, i consigli, le curiosità che traggo dai vostriinterventi. Siete come degli amici per me. Ho aperto questo post per informarvi che domenica fra le 11 e le 17 nel parcheggio del Penny Market a Caorle mi hanno aperto il camper e lo hanno messo a soqquadro cercando qualcosa da rubare. Di valore (300€) c'erano i giocattoli radiocomandati di mio figlio, che hanno fregato. Mi hanno spaccato la serratura della portiera lato guida. Voglio solamente consigliarvi di parcheggiare da un'altra parte. Vi auguro buone ferie
Mi dispiace per l'accaduto ,quando ti entrano in camper è come se ti entrano a casa.Ma mi risulta che su quel parcheggio sostino diversi camper,visti personalmente, sei stato l'unico ad avere avuto visite?
Buongiorno gente di COL. Non partecipo al forum ma vi leggo tutti i giorni da quasi un anno. Voglio ringraziarvi per le ore passate in vostra compagnia e per le informazioni, i consigli, le curiosità che traggo dai vostriinterventi. Siete come degli amici per me. Ho aperto questo post per informarvi che domenica fra le 11 e le 17 nel parcheggio del Penny Market a Caorle mi hanno aperto il camper e lo hanno messo a soqquadro cercando qualcosa da rubare. Di valore (300€) c'erano i giocattoli radiocomandati di mio figlio, che hanno fregato. Mi hanno spaccato la serratura della portiera lato guida. Voglio solamente consigliarvi di parcheggiare da un'altra parte. Vi auguro buone ferie
Mi fermo spesso anch'io li, specialmente in primavera. Ho sempre pensato fosse sicuro, ma c'erano altri camper? di solito è sempre pieno. 
Sporting Club Village
di mazara tra l'altro unica struttura ricettiva in città, rubati purtafoglio contanti documenti, due pc e chiavi di casa.In risposta al messaggio di gigi434 del 20/08/2015 alle 08:49:41
Esattamente, dentro il camping Sporting Club Village di mazara tra l'altro unica struttura ricettiva in città, rubati purtafoglio contanti documenti, due pc e chiavi di casa. Vacanza interrotta bruscamente e ancora mi brucia. Giuseppe
Mi dispiace x l`accaduto ,
In risposta al messaggio di gigi434 del 20/08/2015 alle 08:49:41
Esattamente, dentro il camping Sporting Club Village di mazara tra l'altro unica struttura ricettiva in città, rubati purtafoglio contanti documenti, due pc e chiavi di casa. Vacanza interrotta bruscamente e ancora mi brucia. Giuseppe
Esattamente, dentro il camping
Sporting Club Village
di mazara tra l'altro unica struttura ricettiva in città, rubati purtafoglio contanti documenti, due pc e chiavi di casa.In risposta al messaggio di gigi434 del 20/08/2015 alle 08:49:41
Caspita, mi dispiace tantissimo.

In risposta al messaggio di gigi434 del 20/08/2015 alle 15:52:58
Per chi conosce la struttura, evitate di parcheggiare lungo la recinsione dal lato della stradella di ingresso, molto probabilmente sono saltati da lì e trovandomi ad essere l'ultimo della fila anno operato senza che nessunoli vedesse. La proprietà ha scritto piccolopiccolo in qualche regolamento che non risponde di furti e danni, e ne esce senza neanche scusarsi. In 24 anni di campeggi in tutta europa non mi era mai successa una cosa simile all'interno di una struttura a pagamento con cancello, custode e cartelli area videosorvegliata, la mia impressione è che non era la prima volta. Da ora in poi allarme inserito ovunque Sono Siciliano, Mazara è molto bella la spiaggia è stupenda e si mangia benissimo, ma passera molto tempo prima di ritornarci e comunque non in quel campeggio.
>>>>La proprietà ha scritto piccolopiccolo in qualche regolamento che non risponde di furti e danni, e ne esce senza neanche scusarsi.
Da quando sei su Col hai fatto solo due interventi sempre
con lamentele di vandalismo e furto sul camper...........bho
In risposta al messaggio di TrediciNera del 21/08/2015 alle 18:04:44
A causa della mia inesperienza, non mi sento in grado di fornire consigli di alcun tipo. Perciò non partecipo alle discussioni ma mi limito a leggerle tutte. Sono intervenuto per segnalarvi cosa potrebbe accadervi se sostate in quei parcheggi. TrediciNera
bho
In risposta al messaggio di dog53 del 21/08/2015 alle 20:40:12
bho Franco Quando posso parto...... destinazione Germania.
Una volta,in germania si era sicuri,adesso nemmeno li...