CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Svaligiato il camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
10
TrediciNera
TrediciNera
23/02/2015 7
Inserito il 12/08/2015 alle: 07:55:09
Buongiorno gente di COL. Non partecipo al forum ma vi leggo tutti i giorni da quasi un anno. Voglio ringraziarvi per le ore passate in vostra compagnia e per le informazioni, i consigli, le curiosità che traggo dai vostri interventi. Siete come degli amici per me.
Ho aperto questo post per informarvi che domenica fra le 11 e le 17 nel parcheggio del Penny Market a Caorle mi hanno aperto il camper e lo hanno messo a soqquadro cercando qualcosa da rubare. Di valore (300€) c'erano i giocattoli radiocomandati di mio figlio, che hanno fregato. Mi hanno spaccato la serratura della portiera lato guida. Voglio solamente  consigliarvi di parcheggiare da un'altra parte. Vi auguro buone ferie
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 12/08/2015 alle: 10:05:16
Ciao, grazie della segnalazione, mi dispiace per l'accaduto, soprattutto perché si sono accaniti sui giochi per i bimbi.
Purtroppo oramai i parcheggi dei supermercati sono da considerarsi tutti a rischio, noi da anni non lasciamo mai il camper da solo anche se non vediamo tipi sospetti, uno di noi rimane sempre di vedetta.
Ciao Giovanna, e ti auguro che le vacanze proseguano meglio.
16
robert66
robert66
01/02/2009 876
Inserito il 12/08/2015 alle: 13:07:49
In risposta al messaggio di TrediciNera del 12/08/2015 alle 07:55:09

Buongiorno gente di COL. Non partecipo al forum ma vi leggo tutti i giorni da quasi un anno. Voglio ringraziarvi per le ore passate in vostra compagnia e per le informazioni, i consigli, le curiosità che traggo dai vostri
interventi. Siete come degli amici per me. Ho aperto questo post per informarvi che domenica fra le 11 e le 17 nel parcheggio del Penny Market a Caorle mi hanno aperto il camper e lo hanno messo a soqquadro cercando qualcosa da rubare. Di valore (300€) c'erano i giocattoli radiocomandati di mio figlio, che hanno fregato. Mi hanno spaccato la serratura della portiera lato guida. Voglio solamente  consigliarvi di parcheggiare da un'altra parte. Vi auguro buone ferie
...

Mi dispiace per l'accaduto ,quando ti entrano in camper è come se ti entrano a casa.Ma mi risulta che su quel parcheggio sostino diversi camper,visti personalmente, sei stato l'unico ad avere avuto visite?
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 12/08/2015 alle: 14:47:26
Mi unisco ai miei colleghi nel  dire che mi dispiace per l'accaduto.
Purtroppo si sa che i nostri mezzi sono nell'occhio dei ladri e preferiti alle auto.
Seguendo quanto imparato in quasi 20 anni di Andalusia,non lascio mai il mezzo da solo quando faccio la spesa nel centro commerciale.
E se i fissati della spagna vogliono dire che non è vero,posso assicurare che la situazione,in andalusia negli anni 80/90/00 era proprio quella,dato che ci ho passato per 10 anni le vacanze di Natale.
Anche i parcheggiatori mi dicevano di restare nel mezzo e far vedere che c'era qualcuno dentro...

20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 14/08/2015 alle: 10:25:03

Buongiorno gente di COL. Non partecipo al forum ma vi leggo tutti i giorni da quasi un anno. Voglio ringraziarvi per le ore passate in vostra compagnia e per le informazioni, i consigli, le curiosità che traggo dai vostri
interventi. Siete come degli amici per me. Ho aperto questo post per informarvi che domenica fra le 11 e le 17 nel parcheggio del Penny Market a Caorle mi hanno aperto il camper e lo hanno messo a soqquadro cercando qualcosa da rubare. Di valore (300€) c'erano i giocattoli radiocomandati di mio figlio, che hanno fregato. Mi hanno spaccato la serratura della portiera lato guida. Voglio solamente  consigliarvi di parcheggiare da un'altra parte. Vi auguro buone ferie
...

sad Mi fermo spesso anch'io li, specialmente in primavera. Ho sempre pensato fosse sicuro, ma c'erano altri camper? di solito è sempre pieno.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
gigi434
gigi434
16/01/2009 18
Inserito il 19/08/2015 alle: 13:10:57
Approfitto del post aperto per informare tutti che purtroppo succede anche in campeggio, è successo a me inizio mese nel campeggio di Mazara del vallo, 
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 19/08/2015 alle: 16:12:56

Cioè? Ti hanno rubato nel camper che era piazzato all'interno di un campeggio a Mazara?surprise
Mi puoi dire il nome del campeggio per favore? (considerato che tra quindici giorni sarò anch'io da quelle parti!!!!!)
Grazie e ciao
Pierluigi

Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)

Modificato da kind of blue il 19/08/2015 alle 20:38:00
16
gigi434
gigi434
16/01/2009 18
Inserito il 20/08/2015 alle: 08:49:41
Esattamente, dentro il camping

Sporting Club Village

di mazara  tra l'altro unica struttura ricettiva in città, rubati purtafoglio contanti documenti, due pc e chiavi di casa.
Vacanza interrotta bruscamente e ancora mi brucia.
Giuseppe
16
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 20/08/2015 alle: 11:40:30
In risposta al messaggio di gigi434 del 20/08/2015 alle 08:49:41

Esattamente, dentro il camping Sporting Club Village di mazara  tra l'altro unica struttura ricettiva in città, rubati purtafoglio contanti documenti, due pc e chiavi di casa. Vacanza interrotta bruscamente e ancora mi brucia. Giuseppe

Mi dispiace x l`accaduto  ,

Ma doveri posteggiato ?

19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 20/08/2015 alle: 12:39:57
A Noi a bratislava nel park consigliato da un'amica del posto, ci ha rovistato il camper ma i soldi non l'hanno trovati, si sono attaccati ad alcuni paia di occhiali da vista e un mazzo di chiavi di casa. Solo danni alla finestra vacanza continuata dopo denuncia e risistemazione interno camper.
ergosum
ergosum
-
Inserito il 20/08/2015 alle: 15:11:36

Esattamente, dentro il camping Sporting Club Village di mazara  tra l'altro unica struttura ricettiva in città, rubati purtafoglio contanti documenti, due pc e chiavi di casa. Vacanza interrotta bruscamente e ancora mi brucia. Giuseppe

Esattamente, dentro il camping

Sporting Club Village

di mazara  tra l'altro unica struttura ricettiva in città, rubati purtafoglio contanti documenti, due pc e chiavi di casa.
Vacanza interrotta bruscamente e ancora mi brucia.
--------------------------------------------------------------------------------------------
Mi dispiace veramente Giuseppe di quanto ti è capitato.
Purtroppo in questo paese sempre più di me...nta,  un onesto cittadino che lavora, rispetta le leggi e paga le tasse, non ha più tutele. non è sicuro in casa, in strada, in vacanza.

Se è grave il furto nel parcheggio, credo lo sia ancora di più in un campeggio. Luogo in cui uno va non solo per docce,  camper service ecc ma pure perché si sente più sicuro contro furti e rapine.
Ma il gestore del campeggio cosa hanno detto? Credo che per legge abbiano delle responsabilità. Ricordo il limite economico di 100 volte i costo giornaliero che vale per gli alberghi ma per estensione pure altre strutture ricettive.

19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 20/08/2015 alle: 15:51:38

Caspita, mi dispiace tantissimo.
E sembra anche una struttura di un certo livello ..... incredibilesurprise
Ma cosa ti ha detto la direzione del campeggio?
Grazie e ciao
Pierluigi

Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
16
gigi434
gigi434
16/01/2009 18
Inserito il 20/08/2015 alle: 15:52:58
Per chi conosce la struttura, evitate di parcheggiare lungo la recinsione dal lato della stradella di ingresso, molto probabilmente sono saltati da lì e trovandomi ad essere l'ultimo della fila anno operato senza che nessuno li vedesse.
La proprietà ha scritto piccolopiccolo in qualche regolamento che non risponde di furti e danni, e ne esce senza neanche scusarsi.
In 24 anni di campeggi in tutta europa non mi era mai successa una cosa simile all'interno di una struttura a pagamento con cancello, custode e cartelli area videosorvegliata, la mia impressione è che non era la prima volta. Da ora in poi allarme inserito ovunque

Sono Siciliano, Mazara è molto bella la spiaggia è stupenda e si mangia benissimo, ma passera molto tempo prima di ritornarci e comunque non in quel campeggio.
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 20/08/2015 alle: 16:00:24
Ho letto che in entrambi i casi hanno rubato le chiavi di casa, i casi sono due o c'era un portachiavi di valore o pensavano di usare le chiavi per andare a rubare a casa dopo avere letto l'indirizzo sul libretto di circolazione.
Questa è una cosa che mi ha sempre preoccupato.
Ciao Giovanna.
16
gigi434
gigi434
16/01/2009 18
Inserito il 20/08/2015 alle: 16:21:46
Nel mio caso penso solo perchè hanno preso una borsa e le chiavi erano là, ma in ogni caso mi hanno fatto volare a casa rientrando alle due di notte, fortunatamente avevo il pieno, e l'indomani subito a cambiare la serratura, però bisogna stare molto accorti perchè rubando il portafoglio rubano carte di credito documenti personali, e rubando il pc anche possibili codici di accesso email ecc. almeno una settimana di problemi.
Quello che più fa rabbia è che anche sentendo le forze dell'ordine "non c'è niente da fare ha piovuto e ti sei bagnato";
E così un posto stupendo come Mazara diventa ostaggio di 2 o 3 disgraziati.
Tra l'altro qualcuno lamentava anche di furti sulla spiaggia forse altri 2 o 3 farabutti.
ergosum
ergosum
-
Inserito il 20/08/2015 alle: 18:07:44
In risposta al messaggio di gigi434 del 20/08/2015 alle 15:52:58

Per chi conosce la struttura, evitate di parcheggiare lungo la recinsione dal lato della stradella di ingresso, molto probabilmente sono saltati da lì e trovandomi ad essere l'ultimo della fila anno operato senza che nessuno
li vedesse. La proprietà ha scritto piccolopiccolo in qualche regolamento che non risponde di furti e danni, e ne esce senza neanche scusarsi. In 24 anni di campeggi in tutta europa non mi era mai successa una cosa simile all'interno di una struttura a pagamento con cancello, custode e cartelli area videosorvegliata, la mia impressione è che non era la prima volta. Da ora in poi allarme inserito ovunque Sono Siciliano, Mazara è molto bella la spiaggia è stupenda e si mangia benissimo, ma passera molto tempo prima di ritornarci e comunque non in quel campeggio.
...

>>>>La proprietà ha scritto piccolopiccolo in qualche regolamento che non risponde di furti e danni, e ne esce senza neanche scusarsi.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Di una simile gestione, farei tutta la pubblicità negativa possibile.
Comunque quello che uno scrive, soprattutto se piccolo-piccolo, non può essere scarico di responsabilità che la legge assegna.

Il C.C. dice che l’albergatore è tenuto anche a garantire la sicurezza delle cose appartenenti alla clientela (e l'art. 1786 CC assimila tante strutture, campeggi compresi, ad alberghi) con rimborso del valore fino a 100 volte la tariffa giornaliera.
Sapendo come funziona in Italia, la vedo dura ottenere giustizia. Ma se la proprietà, oltretutto senza cortesia, dice che non ci pensa nemmeno e che non è assicurata, come minimo non pago il conto.

Riguardo il furto di dati, fondamentale che almeno le PW siano in un file criptato
17
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 21/08/2015 alle: 14:12:36

...

Da quando sei su Col hai fatto solo due interventi semprewink con lamentele di vandalismo e furto sul camper...........bhowink
Franco
Quando posso parto...... destinazione Germania.
10
TrediciNera
TrediciNera
23/02/2015 7
Inserito il 21/08/2015 alle: 18:04:44
A causa della mia inesperienza, non mi sento in grado di fornire consigli di alcun tipo. Perciò non partecipo alle discussioni ma mi limito a leggerle tutte. Sono intervenuto per segnalarvi cosa potrebbe accadervi se sostate in quei parcheggi.  
TrediciNera
17
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 21/08/2015 alle: 20:40:12
In risposta al messaggio di TrediciNera del 21/08/2015 alle 18:04:44

A causa della mia inesperienza, non mi sento in grado di fornire consigli di alcun tipo. Perciò non partecipo alle discussioni ma mi limito a leggerle tutte. Sono intervenuto per segnalarvi cosa potrebbe accadervi se sostate in quei parcheggi.   TrediciNera

bho wink
Franco
Quando posso parto...... destinazione Germania.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 22/08/2015 alle: 06:13:48
In risposta al messaggio di dog53 del 21/08/2015 alle 20:40:12

bho  Franco Quando posso parto...... destinazione Germania.

Una volta,in germania si era sicuri,adesso nemmeno li...
Comunque mi sembra molto grave che in un campeggio,la direzione non risponda dei danni.
Resta il fatto che è alquanto raro il furto in campeggio,mentre decisamente piu' probabile in sosta libera
Sicuramente non andro' in quella struttura
Grazie della segnalazione
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 22/08/2015 alle: 06:47:03
Conosco bene quel parcheggio del supermercato.  E' sempre pieno di camper che fanno la libera, è diventato praticamente un campeggio. Ci sono state anche lamentele da parte dei clienti per l'affollamento. Probabilmente annusato il "formaggio" i topi si son organizzati. Mi dispiace...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link