ciao a tutti, sono a chiedervi: quale delle tante tessere e abbonamenti vale la pena tenere?
Vi spiego:noi avevavmo la Turit che tra l'altro ora fa solo la rivista on line togliendomi anche il usto della lettura sotto il tendalino perchè senza dubbio a loro costa meno, ma in effetti avevamo notato che come tessera avevamo ben poca convenienza se non su Monzambano, perchè poi su tutto il resto in agosto non è valido ecc ecc ecc.
Ora sto valutano la Federcampeggio che mi sembra alquanto comleta ma che nei 40€ c'è solo la tessera e nessuna rivista da sfogliare. ma che farebbe un buon sconto alla Snav e Sardinia Ferries per il traghetto.
Con Plein air temo di cadere un po' come con Turit...
voi che ne dite ? cosa avete e come vi trovate?
e poi vale la pena?
attendo vostre opinioni
Roberta da Vicenza
gli asterischi da capire si riferiecono a "veicolo Ricreazionale Vita"
va scritto in inglese su google come ricerca e magicamente appare un sito
di piu non si puo, causa concorrenza
fino allo scorso anno era costo "0" (zero) ma cusa troppi furbetti ora costa 5 euri - come contro parte nessuna rivista da leggere sotto tendalino
per le tessere posso solo dire che olre alla sumenzionata abbiamo plen air perche l'assicuratore del Veicolo Ricreazionale (oops.. Camper - e' anche piu corto da scrivere) ce la offre inclusa nel prezzo assicurativo (offre scontata - mica aggratis)
Modificato da robyexcigs il 16/01/2011 alle 21:50:09
Io ne ho diverse: feder.campeggio 33 euro, coor.dinamento 35 euro,
tou.ring club gratuita (per convenzione con assicurazione).
Gli sconti dappertutto mi escono dalle orecchie.[:D][:D]
Salve veramente federcampeggio la rivista la invia ogni due mesi "Camp"
ha inoltre una guida dei campeggi Italia e Croazia poi ti da la tessera Camping Card International con sconti vari tra cui diversi campeggi anche all'estero.
Costo 40 euro con assicurazione per tutta la famiglia e polizza camper con Lloyd, uguale a Plenair.
Marco
Io ho solo quella in abbinamento con l'assicurazione del camperista Lloyd ,mai usata mi dimentico sempre di averla[xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.