CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

...tanto per ridere un po' insieme!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 23/01/2014 alle: 10:59:43
isto che ...in questi giorni c'è molto vento (almeno dalle mie parti!) ... quando possibile, mettiamo la vela al camper per risparmiare sul gasolio?[?][;)] Ah![:D] Ah![:D] Ah![:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti!id="blue"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 23/01/2014 alle: 15:23:01
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 23/01/2014  10:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' un nuovo modello concepito per persone molto alte e molto magre![:D]
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 23/01/2014 alle: 15:28:56
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 23/01/2014  10:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...e infatti QUA da noi a Trieste,quando soffia la nostra "borina",succede che... ...sai che risate si è fatto il proprietario dell'auto "ribassata"[;)][;)][;)][;)][;)][;)] Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 23/01/2014 alle: 15:37:37
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 23/01/2014  15:28:56 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Anzi...vi consiglio questo link dove la foto è reale,il video un poco meno MA abbastanza veritiero...quella notte si ribaltarono un TIR e un camper in transito[V][V][V][V]

http://www.triesteallnews.it/in...

P.s.Il ghiaccio che si vede è...ACQUA DI MARE,che notoriamente gela molto più difficlmente dell'acqua dolce....[:D][:D][:D][:D]

Image and video hosting by TinyPic

..prima in Camper poi in Vespa...
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 23/01/2014 alle: 18:22:09
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 23/01/2014  15:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... ma con fianchi larghi e pancia abbondante!id="size3">id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D] "La pazienza è la virtù dei forti!"
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 23/01/2014 alle: 18:24:20
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 23/01/2014  15:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... oh, mamma mia, mi dispiace davvero![:(] Questo però non fa ridere![V] Saluti[:)]id="size3">id="blue"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 23/01/2014 alle: 18:36:16
Cose vecchie comunque... [b]QUESTA INVECE E' DI OGGI....[e Vi lascio i commenti!!/b] Ore 13,30 presso il Centro Raccolta Rifiuti Ingombranti di Opicina (Comune di Trieste)... IO:Buongiorno,vorrei sapere se avete sale industriale per evitare il ghiaccio e sciogliere la neve... LUI (Operaio del Comune di Trieste):Certo ne abbiamo... IO:Potrei averne un paio di sacchi? LUI:NO NOOOOO...lo possiamo distribuire SOLO quando scatterà il "Piano Emergenza Neve"!! IO (perplesso):MA...scusi...ma quando parte questo "Piano Antineve"?? LUI:Ehhh..logicamente quando nevicherà....! IO:CIOE'...io devo aspettare che nevichi per poi avventurarmi per venire a prendere QUA a OPICINA,il sale in modo che poi nessuno esca di casa mia rischiando un tombolone,e se nevica sabato pomeriggio ...CHE SI FA??? LUI:Se nevica sabato...lunedì mattina il sale è pronto a esser distribuito,proprio così...ehhh,mi raccomando...quando viene,si porti un paio di secchi o di sacchi....abbiamo solo "confezioni" da una tonnellata... Me ne sono andato convinto di non aver afferrato il concetto... [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Se non fosse vero sarebbe si da ridere.... Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 23/01/2014 alle: 18:47:45
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 23/01/2014  18:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...CIAOOOO![:)]id="size4">id="red"> Bellissima questa, davvero!![:D][:D][:D] ... sono questi, quei "personaggi" che fanno nascere le barzellette![:)] ... bellissima dal punto di vista "comico",[;)] ma considerando seriamente i risvolti che potrebbero nascere se dovvesse improvvisamente nevicare e la risposta che hai avuto (probabilmente a seguito di ordini ricevuti![V]) ci rendiamo conto, anche in queste situazioni, in quali mani è il nostro "BEL PAESE"![:(!] id="blue">id="size3"> GRAZIEEE!id="size4">id="red"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13188
Inserito il 24/01/2014 alle: 09:14:14
Ho un carissimo amico che abita in una cittadina sulle rive dell'Adriatico dove nevica in modo significativo un anno su 10 e non sono, quindi, molto preparati per questa evenienza. Due anni fa ci fu una copiosa nevicata: il Sindaco ha pensato bene di prendere delle autobotti, prelevare acqua marina per disperderla sulle strade: modo veloce e poco costoso per affrontare il problema. La burocrazia: la locale Capitaneria di Porto ha bloccato l'operazione e denunciato il Sindaco perché c'è qualche legge che vieta il prelievo dell'acqua di mare. Italia, Italia, dove stai andando? Giovanni
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 24/01/2014 alle: 09:30:32
tp://i44.tinypic.com/9602fo.jpg ">rc="http://i44.tinypic.com/9602fo.jpg"> ... ci siete stati? ... come è andata?[?][?][?]id="size3">id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ......... ... tutti i suggerimenti sono sempre ben accetti![;)][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 24/01/2014 alle: 09:35:24
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 24/01/2014  09:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D]... mah!id="size4">id="purple"> [^][V][xx(] CIAO GIOVANNI![:)]id="size4">id="red"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 30/01/2014 alle: 09:39:33
... ho capito![V] ... ormai c'è rimasto poco da ridere![xx(] id="size3">id="blue"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link