quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 18/06/2013 15:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I conce o la assistenza hanno UNA CHIAVE ROSSA ,normalmente, più lunga e che fa scattare il blocco di fondo Questa , solo a porta aperta o tappo smontato sgancia il cilindretto per "recuperarlo" [;)] Qualcuno dice di poterlo fare anche in altro modo ma se si rovina qualcosa diviene irrecuperabile! Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 18/06/2013 15:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie proverò a sentire il concessionario il problema che è a 70 km da casa mia, vedrò come fare. Ciao Vanni © Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 19/06/2013 15:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>qualunque negozio che ti vende il tappo hà quella chiave,non conviene comprarlo on line costano di più le spese di spedizione giampy68
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 19/06/2013 15:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E come lo sostituisci il blocchetto senza la chiave rossa?
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 20/06/2013 07:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho avuto anch'io quel problema ,sostituito il blocchetto con tappo nuovo direttamente dal negozio ,ma la chiave universale non era rossa giampy68
quote:Risposta al messaggio di giampy68 inserito in data 20/06/2013 13:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, non è detto che tutte siano rosse. [;)] Quella del negozio dove vado io lo è; l'importante è che sia universale.