quote:Originally posted by Pravet> Forse hai la foto dell'anteriore. La targa posteriore sarà di sicuro quadrata.
SI MAURING MA IO HO DELLE FOTO DI CAMPER AMERICANI CHE HANNO QUESTA TARGA COME SE FOSSE NORMALE MA CHE INIZIA CON ZA ES. ZA 345 FD TUTTO DI SEGUITO NON SU DUE RIGHE. COMUNQUE RINGRAZIO >
quote:Originally posted by cruiser> Per quanto ne so, confermo anch'io questa versione, le targhe ZA 000 xx sono l'inizio della numerazione delle targhe quadrate posteriori. Siccome chi produce targhe lo fa a prescindere delle immatricolazioni, sono partiti dal fondo per poterne avere una certa quantità già pronta. Bye
Forse hai la foto dell'anteriore. La targa posteriore sarà di sicuro quadrata. >
quote:Originally posted by babyvale> Appunto ... quasi tutti i fuori strada hanno il porta targhe posteriori quadrato. [:)] Bye
targa per i fuori strada.. >
quote:Originally posted by tonis> Quando trasformi una vettura trasporto persone in autocarro mantiene la sua targa. Le targhe quadrate come ha già detto qualcuno vengono rilasciate quando il veicolo non può montare quella tradizionale (alcuni fuoristrada ecc.). Ciao Cristina[:o)]
Sono le targhe che vengono fornite quando si trasforma una autovettuta immatricolata per trasporto persone, in autocarro. Una volta erano il cosiddetto promiscuo che oggi non esiste più. Di promiscuo, rimangono quelle vecchie, ovviamente. Per immatricolare un veicolo da autovettura ad autocarro ci vuole la partita iva. Sul veicolo possono salire il proprietario ed i suoi dipendenti (per es. la moglie no) e l'auto può essere utilizzata esclusivamente per l'attività del proprietario. Per es. non potrà essere utilizzata per andare a sciare con gli amici. Paga bollo e assicurazione ridotti, ma occhio ai furbini perchè se vi becca la finanza è evasione fiscale e se avete un incidente mentre andate a sciare l'assicurazione non risponde. >
quote:Originally posted by Pravet> Credo che adesso il dubbio sia chiarito o no?[?][?][?]
GRAZIE a tuttti per le risposte saluti>
quote:Originally posted by ragamaffo> le professioniste della Guiana francese[?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
PORCHE CAYENNE>