ciao a tutti. Qualcuno di voi ha sentito la notizia al telegiornale di qualche giorno fa riguardante i documenti validi x recarsi all'estero? non sono riuscito a seguire la notizia e mi hanno detto (voce non attendibile)che servono i passaporti era forse riferito solo ai minori? oggi ho provato a contattare la Questura x 3 volte ma squillava a vuoto! ditemi voi giovani marmotte. ciao ciao
l'argomento riguardava il passaporto x i minori obbligatorio fin dalla nascita del tipo con il micro chip , non ricordo la data dell'entrata in vigore di tutto ciò ma se non ricordo male è molto prossima all'estate . carlo
Dovrebbe essere già in vigore, al posto del vecchio atto di nascita con relativi visti della Questura adesso anche i minori devono avere la propria carta di identità, questo per gli Stati della Comunità Europea, per i Paesi extra europei devono essere iscritti sul passaporto del genitore. Ciao, Andrea
leggo ora le vostre risposte che mi tranquillizzano molto e Vi ringrazio di cuore x la cortesia. Gli stati sono Europei x rispondere a Wingamm, Svizzera e Francia che amo molto x la disponibilità che c'è nei riguardi degli Autocaravan e anche x i luoghi che mi appagano sempre. Di nuovo grazie e buona settimana.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.