CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Telepass

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 10/05/2009 alle: 06:50:23
Il TELEPASS che gran bella comodità!!! Comunque all'inizio anche il mio faceva i capricci. Sono andato al punto blu, hanno fatto un rapido controllo e dopo 5 min. me l'hanno sostituito. Ora sono 2 anni che viaggio tenendolo in basso al centro del cruscotto senza mai aver più avuto problemi.Secondo quanto tempo è che l'avete fate fare un piccolo ceckup al vostro telepass perche c'è un piccola batteria che si puo scaricare.
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 10/05/2009 alle: 08:19:15
Io ho montato in basso al parabrezza il telepass modello vecchio, quello alimentato dalla batteria. Mai avuto problemi.
17
DarioBG
DarioBG
14/12/2008 71
Inserito il 10/05/2009 alle: 20:41:52
Sia in alto sul vetro che in basso sul cruscotto, sempre tutto ok, troppo comodo[:D]
21
rossolanir
rossolanir
07/10/2004 1089
Inserito il 14/05/2009 alle: 18:47:54
ciao ho un mansardato e il telepass inizialmente per non vederlo lo avevo attaccato al parabrezza dietro lo specchietto non vi dico quanti problemi ho avuto, sono andato due volte al punto blu per contestarlo ma loro cortesemente lo testavano e andava bene. Finalmente decido di toglierlo da quella posizione e di posizionarlo tra il cruscotto e il parabrezza......finiti tutti problemi va benissimo, quindi consiglio atutti di installarlo alla base del parabrezza. Se ci fate caso i trasmettitori di segnale posti all'inizio del casello sono più corti dell'altezza del parabrezza. ciao uagliò
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 14/05/2009 alle: 18:55:21
Nel precedente mansardato l'avevo attaccato in alto dietro l'inutile specchietto retrovisore (come in auto), funzionava una vola si ed una no. Esco a Bolzano, l'ennesimo flop, alla mia domanda sul perchè il casellante tranquillo tranquillo mi dice che è colpa della mansarda (ci ero arrivato pure io), e per le prossime volte mi consiglia....... di farlo tenere in mano a mia moglie fuori dal finestrino mentre attraverso il casello.... BENESSUM. Comunque se le batterie sono cariche spesso è la lontananza dell'antenna di trasmissione al casello ad avere difficoltà a raggiungere il telepass, la mansarda ovviamente non aiuta, l'unica soluzione è in basso nell'angolo tra parabrezza e cruscotto, bello fisso al suo velcro. Ciao
17
zox1
zox1
15/10/2008 474
Inserito il 15/05/2009 alle: 09:07:12
In basso al centro, sul cruscotto, non interferisce con gli oscuranti interni. Luca[:D]
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 15/05/2009 alle: 09:51:33
Sia nel vecchio Ducato che nel nuovo sempre nesso sul parabrezza in basso,mai avuto problemi. Ciao. Gianni
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 15/05/2009 alle: 15:24:04
quote:Originally posted by albertoalberto
il mio l'ho restituito, ridotto alla disperazione, erano più le volte che mi bloccava che non quelle che mi faceva passare. >
> inizialmente anche a me ha fatto le bizze... C'è forse il rodaggio? Dopo qualche mese ha iniziato a fare il suo dovere certo che trovarsi con la sbarra abbassata e nn poter far nulla non è bello un'altra volta mi volevano far pagare l'autostrada nn so più da dove!! Perché nn risultava il mio ingresso, ma si sono accontentati della mia dichiarazione. Paradosso è che per risparmiare avevo fatto il piccolo San Bernardo e volevano attribuirmi il costo del traforo [:(!]
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 16/05/2009 alle: 11:35:06
Avendo un mh è posizionato tranquillamente in alto. Mai avuto nessun tipo di problema anzi è una gran comodità. Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link