Ciao a tutti navigando su internet ho trovato un camper in vendita ad un prezzo stracciato questa società dovrebbe portarmelo a casa ne avete sentito parlare?si chiama TELEROUTE TRANSPORT chiaramente non ho fatto nessun passo ancora nè tantomeno ho dato nessun tipo di informazione su di me !se potete AIUTATEMI!il prezzo è veramente conveniente grazie
Ma diteglielo subito che è un tentativo di truffa!
Altrimenti il tentativo diventa truffa effettiva andata a buon ( cattivo ) fine!
Cordiali saluti.
Max.
Scusate se non ho risposto prima ma lavoravo[}:)][}:)]logicamente non ci penso proprio di mandare dei soldi prima o dare dei numeri della carta di credito adesso mi hanno scritto di mandare i dati sull'indirizzo per fare il conto delle spese ho risposto solo sulla città è ho messo in chiaro che non caccio un euro senza aver visto il camper e aver fatto valutare lo stato dello stesso!se ho altre notizie ve le scrivo grazie e ciao a tutti alle prossime[8D]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.