quote:Originally posted by Salz> Normale. Le nuove (ormai vecchie perchè sono in vigore dallo scorso anno) regole con il pagamento dell'iva con il mod. F24 allungano molto i tempi della Motorizzazione. A meno che non ci siano altri motivi... ma se il Concessionario è serio, è tutta nella norma ciao
Chiedo a chi ha già avuto modo di immatricolare un mezzo nuovo di produzione estera se è normale che in tre settimane che i documenti sono alla motorizazione e le targhe non sono ancora pronte ? Vi ringrazio delle eventuali risposte. saluti. >
quote:Originally posted by car47>
quote:Originally posted by Salz> Normale. Le nuove (ormai vecchie perchè sono in vigore dallo scorso anno) regole con il pagamento dell'iva con il mod. F24 allungano molto i tempi della Motorizzazione. A meno che non ci siano altri motivi... ma se il Concessionario è serio, è tutta nella norma ciao Comfermo, mi è successa la stessa cosa.
Chiedo a chi ha già avuto modo di immatricolare un mezzo nuovo di produzione estera se è normale che in tre settimane che i documenti sono alla motorizazione e le targhe non sono ancora pronte ? Vi ringrazio delle eventuali risposte. saluti. >
>
quote:Originally posted by Salz> Tutto nella norma. Cordialmente MACU.
quote:Originally posted by Grinza> Sembra ti vada molto ma molto meglio che a me [}:)]
Anche io sono nella stessa situazione, camper estero. Il camper è arrivato il 12 Febbraio e sembra che me sia pronto per Giovedì 26 Febbraio. >
quote:Originally posted by zeno74> HO scritto sembra perchè me lo doveva dare Giovedì scorso, te lo farò sapere. Ciao
quote:Originally posted by Grinza> Sembra ti vada molto ma molto meglio che a me [}:)]
Anche io sono nella stessa situazione, camper estero. Il camper è arrivato il 12 Febbraio e sembra che me sia pronto per Giovedì 26 Febbraio. >
>
quote:Originally posted by Grinza> Siamo sulla stessa barca... [;)]
quote:Originally posted by zeno74> HO scritto sembra perchè me lo doveva dare Giovedì scorso, te lo farò sapere. Ciao
>
>
quote:Originally posted by zeno74> La GDF non fa controlli di quel tipo. Buona giornata Dino51
Grinza che camper hai preso? è verosimile come ha detto una volta il mio conce che per i camper tedeschi la guardia di finanza fa dei controlli più approfonditi che sui camper di altre provenienze? (francesi, spagnoli ecc...) e che quindi ci mette di più??? Grazie mille delle delucidazioni, e complimenti per il bimbo nuovo! [;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by car47>
quote:Originally posted by zeno74> Ho la sgradevolissima sensazione di essere preso per il c..o troppo spesso dal mio conce, e non ho quasi mai elementi per saperlo ma solo per sospettarlo... [:(!][:(!][:(!] La GDF non fa controlli di quel tipo. Buona giornata Dino51
Grinza che camper hai preso? è verosimile come ha detto una volta il mio conce che per i camper tedeschi la guardia di finanza fa dei controlli più approfonditi che sui camper di altre provenienze? (francesi, spagnoli ecc...) e che quindi ci mette di più??? Grazie mille delle delucidazioni, e complimenti per il bimbo nuovo! [;)][;)][;)] >
>