CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Tendalino divelto...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 65
Van Helsing
Van Helsing
-
Inserito il 01/09/2011 alle: 18:47:23
Non ho parole laroby64. Tra gomme, pompe e veranda direi che hai avuto una maledetta sfortuna. Ti auguro di poterlo riparare bene e senza spendere troppo. Roberto ps. poi facci sapere come hai risolto[:)]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 01/09/2011 alle: 22:53:18
Intanto ho trovato un tendalino Fiamma su internet f45 come il mio a 599 euro invece di 630 di listino Fiamma[V]
16
erni56
erni56
02/09/2009 67
Inserito il 05/09/2011 alle: 15:27:48
anche a me quest'estate ( Campeggio Colfosco A Corvara) un colpo di vento capitato all'improvviso in una giornata tranquillissima ha divelto il tendalino lasciandomi un buco nella parete dove c'era la staffa. Questo succedeva alle 13 mentre mangiavo ; dopo aver recuperato il tendalino che era sul tetto del camper, grazie a due campeggiatori, e dopo aver trovato telefonicamente un concessionario Adria aperto (era il 5 agosto tra l'altro mio compleanno) mandavo mia moglie a pagare il campeggio dove avevo pernottato una notte e dove contavo di restare un'altro giorno. MOLTO GENTILMENTE il gestore del campeggio dopo essere stato messo al corrente dell'accaduto, provvedeva a farmi pagare un altro giorno PER INTERO in quanto erano le ore 15. Da precisare che la reception era chiusa dalle 12 alle 15 per cui non ho potuto recarmici prima! Dopodichè una corsa a Trento con il tendalino legato sul tetto per la riparazione temporanea.Comunque dal 1 agosto ad oggi i problemi avuti ( oltre il tendalino) sono : 1) ammaccatura portabici posteriore in area sosta 2) rottura amplificatore antenna e perdita acqua da giunto attacco rapido con semiallagamento camper 3) Rottura spie II serbatoio acqua per cui non ho più saputo nulla sull'acqua disponibile. 4) Allagamento alloggiamento WC per imperfetta tenuta guarnizione con bruciatura della ventolina di aspirazione 3)Per finire gomma a terra ( fortunatamente al ritorno) e dulcis in fundo all'arrivo rigatura contro cancello rimessaggio con distruzione lampada esterna per il cancello apertosi non del tutto. A volte viene come dice laroby la uallera ma poi ti rendi conto che tutto fa parte del gioco e che in fondo non ci obbliga nessuno. P.s. il mio camper ha un'anno e mezzo di vita II p.s. un ringraziamento particolare ai gestori del Campeggio Colfosco per la gentilezza e la comprensione dimostrataci.
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 05/09/2011 alle: 15:48:34
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 29/08/2011  11:41:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, se non avessero tirato su questo topic non lo avrei saputo. Come tu forse sai, dopo un corpo a corpo com la moglie (non in quel senso lì [;)]) durato anni, alla fine mi sono deciso a montare quel maledetto tendalino. Prima ero felicissimo e soddisfattissimo di un gazebo in alluminio 3x3, adesso giace in cantina inutilizzato, te lo regalo volentieri se ci si vede da vicino in qualche occasione. Su col morale. [;)]

Modificato da Salvo Sa 2 il 05/09/2011 alle 15:50:40
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
lucignolo63
lucignolo63
09/07/2011 313
Inserito il 06/09/2011 alle: 16:02:10
quote:Risposta al messaggio di Cladi inserito in data 30/08/2011  12:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:p] [:p] [:p] meno male che alla tua magnifica mtb Scott non è successo nulla ! [;)]

Modificato da lucignolo63 il 06/09/2011 alle 16:06:05
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link