quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 10/10/2012 07:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io tempo fa acquistai una MB classe A di importazione francese, per il tuo stesso problema mi rivolsi alla concessionaria Mercedes di zona e mi disse di contattare quella di Roma, la quale mi chiese addirittura il numero di telaio della macchina. Io sorpreso glielo diedi e dopo 15 giorni circa a casa mi arrivò un pacco con dentro tutto compreso l'involucro in pelle con gli anelli e senza spendere un soldo. Richiamai la Mercedese benz di Roma la quale mi disse che ora l'auto si trova in Italia e doveva essere equipaggiata di tutto. Ti idco questo in quanto qualche anno prima chiesi alla concessionaria Lancia del mio paese il libretto uso e manutenzione della mia ex Lancia Beta coupè...un modesto quadernino e mi costo circa 7.000,00 di vecchie lire. Insomma e tutto sommato credo che se ti rivolgi al concessionario, essendo della stessa rete di vendita, potrai ottenere tutto nuovo e senza spesa... francesco.
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 10/10/2012 07:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi stai nei 750 kg,compreso l accrocchio?
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 10/10/2012 09:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'informazione, mi rivolgerò alla locale Mercedes.
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 10/10/2012 13:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta