quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 10/01/2012 20:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio. Li ho montati dieci minuti fa[:0][:)]. In ottone 'stile marina'. Un orologio con numeri romani e un comfortometro (termometro+igrometro). Li ho presi in un negozio di articoli marinari. Li trovi anche su internet. A me piacciono moltissimo. Tieni presente che se prendi un igrometro devi prevedere (ogni tre/quattro mesi) di rigenerare lo strumento perchè sia affidabile nelle informazioni che ti da. A mio parere sono bellissimi. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 10/01/2012 21:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 10/01/2012 21:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I miei sono di una marca tedesca ma non ricordo il nome[:o)][:I]. Erano prezzati € 55 l'orologio e € 65 l'igrometro. Me li ha lasciati a € 90 dopo una breve trattativa[8D]. Ne ho visti di più costosi e erano montati su un supporto di legno ma mi piacciono molto quelli che ho preso. Buona 'caccia'[:)]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 10/01/2012 21:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 10/01/2012 21:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio