quote:Risposta al messaggio di patrikzius inserito in data 28/07/2014 18:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho la polizza in scadensa questi giorni, dove posso fare un preventivo con campersereno[?] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 28/07/2014 21:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me mi è stato detto che in caso di furto o incendio, il perito farà una valutazione in base al valore di mercato dichiarato dai concessionari o eurotax e quello ti danno,...con uno scoperto del 10% (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di patrikzius inserito in data 28/07/2014 18:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto pagavi all'anno con campersereno[?] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di patrikzius inserito in data 29/07/2014 00:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ma non mi hai detto quanto pagavi all'anno . (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 29/07/2014 13:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su internet c'è un sito che gestisce queste polizze, l'ho controllato perchè la cosa interesserebbe anche a me. Sotto mi sembra esserci la Milano assicurazioni se non ho capito male, La gestione dei preventivi è però ferma fino al 31/07/2014 cosìè scritto sul sito. Comunque sembra che le gestisca tutte una agenzia in convenzione con un Club camperisti,ecc,ecc.