quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 22/05/2012 15:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PURTROPPO IL PROBLEMA PIù GROSSO è LO SCIACALLAGGIO! Infatti molti pensano al camper per rimanere vicini alle proprie abitazioni ...la protezione civile sta facendo tutto il possibile ma le tendopoli sono localizzate e queste persone (soprattutto anziani) non vogliono abbandonare le proprie case per paura degli sciacalli. Io e mio marito lo avremmo già messo a disposizione ma il nostro è in officina mezzo smontato e ne avrà per almeno una settimana (proprio adesso!!) Il mio obbiettivo era infatti qualche rimessaggio o simili ma non so a chi rivolgermi... Tania
quote:Risposta al messaggio di tamagia inserito in data 22/05/2012 15:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Terribile, anche lo sciacallaggio. [:(] Bisognerebbe chiedere anche alla Protezione Civile se e come si può aiutarli in questo senso. Anni fa in occasione di due diversi terremoti abbiamo prestato la roulotte, ma vennero quelli della Protezione Civile a prenderla per poi caricarla su dei treni diretti nelle zone disastrate.
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 22/05/2012 15:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>condivido in toto quanto scritto da perplessa , aggiungo solo che chi vuole compiere un'opera di bene mettendo a disposizione il proprio camper o caravan deve rivolgersi alla prefettura o alla protezione civile locale e saranno loro a valutare e provvedere mario