quote:Risposta al messaggio di vincenzo1961 inserito in data 01/09/2012 17:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non necessariamente si tratta di veleno, potrebbe essere benissimo borotalco o farina.
quote:Risposta al messaggio di vincenzo1961 inserito in data 01/09/2012 17:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao concordo, ma piuttosto che trovarmele tutte in camper... esperienza testata, non é piacevole vedere una scia nera che ti gira ovunque e quindi non credo ci siano alternative. ciao gm
quote:Risposta al messaggio di edo90 inserito in data 01/09/2012 19:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo, tipo? Oltre cha a non lasciare nulla in giro di "commestibile ed attaccabile" scusa ma in materia sono ignorante [:o)]
quote:Risposta al messaggio di edo90 inserito in data 01/09/2012 19:51:22 (>se sai sti metodi naturali prova ad elencarli ciao ps in rete:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.answers.yahoo.com/que...
La Vita è una tempesta e prenderlo nel c... è un lampoquote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 02/09/2012 15:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quali metodi naturali?! Nell'estate 2010 In vacanza mi sono trovata il camper invaso dalle formiche e ci ho passato tre giorni e tre notti (mi camminavano addosso e in mezzo alle lenzuola!) per cercare di debellarle!! Dopo tentativi non sufficientemente efficaci con talco, farina e alcol sono dovuta ricorrere, mio malgrado, a prodotti specifici. È stata un'esperienza terribile!! Chicca "Non troverai mai arcobaleni se guardi in basso" C. Chaplin
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 03/09/2012 21:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece alle formiche do da mangiare[:D] ! Sì avete capito bene...do loro da mangiare, nel senso che se in prossimità del camper vedo qualche tana con relativa fila di formiche prendo delle briciole di pane e comincio a metterle da vicino alla tana , allontanandomi man mano e poi ad una certa distanza ci metto il pezzo di pane più grande in modo che loro pian piano ci arrivano e perdono un sacco di tempo per sminuzzarlo e portarselo dentro la tana, a volte ci mettono anche giorni, ma soprattutto ci lavorano tutte!![:D] Comunque le formiche in genere arrivano sul camper passando dagli alberi, basta infatti un rametto che poggia sul tetto o vicino ad una parete e lo usano come ponte per salire a bordo.[;)]