quote:Risposta al messaggio di pars035 inserito in data 13/02/2011 14:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché ti ha dato questo consiglio?
quote:Risposta al messaggio di Linux963 inserito in data 13/02/2011 14:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perche' in caso di chiamata i dati targa risultano subito dai computer sui dati tessera ... ma e' una pura formalita'
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 13/02/2011 14:45:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E per i servizi accessori che mi dite?
quote:Risposta al messaggio di maxim inserito in data 13/02/2011 19:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione. Sapere che qualcuno si sta preoccupando di te e, soprattutto, sta risolvendo il tuo problema, non è cosa da poco. Tu che tessera hai?
quote:Risposta al messaggio di maxim inserito in data 13/02/2011 20:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiarissimo in tutto. Grazie.
quote:Risposta al messaggio di maxim inserito in data 13/02/2011 20:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Linux963 inserito in data 15/02/2011 00:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stavo pensandoci anche io. Io per il camper ho già un pacchetto apposito assicurativo Ple* Ai* Secu** Plu* di una assicurazione che spesso si vede pubblicizzata anche su col. Mi sembra che le condizioni per il soccorso siano simili, e che quella dell'assicurazione costi una ventina di euro in meno, ma ovviamente si dovrebbe confrontare sul campo. L'unico vantaggio della tessera ACI è la validità per due soccorsi anche per mezzi che non siano quello registrato. L'unica mia preoccupazione al momento è il soccorso per foratura (ovviamente pagando la gomma nuova o la riparazione), visto che il camper in arrivo non avrà più, come l'attuale, la gomma di scorta (e francamente sono comunque molto intimorito dalla sostituzione di una gomma a un camper, operazione che invece con l'auto faccio oramai ad occhi chiusi); a parole mi dicono che sono coperto, mi piacerebbe sapere se qualcuno ha usufruito di questo servizio.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 15/02/2011 09:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrebbe essere compresa anche la foratura, ma si può sempre chiedere (infosoci@aci.it). Oggi la Vittoria Assicurazioni mi ha fatto un'offerta agganciata alla convenzione con il Coor*** Camp***. C'è anche il soccorso stradale inclusa la foratura, ma da qualche parte ho letto che copre fino alla somma di € 200. Non so se la cifra può essere adeguata per un soccorso stradale.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 19/02/2011 22:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)] a Robbè ... ma sti stivali!! te se stanno a 'ncarnà [:D][:D]