quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 01/04/2010 23:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono con la vittoria da circa un anno , siamo coperti dal soccorso stradale e in caso di foratura se non dico una cavolata...ma visto che mi scade il mese prossimo mi informo bene e t'informo (se non e troppo tardi) giorgio
www.aciglobal.it
La tessera migliore e' la Sistema che e' nominale e percio' la puoi utilizzare anche come passeggero. Non dare troppo retta a chi ti dice che deve attendere ore ed ore il carro. Oggi ci sono i cellulari e se ci sono difficolta' operative o logistiche ( troppe chuiamate) chiamiamo il cliente e lo rassicuriamo inoltre in autostrada abbiamo L'OBBILIGO di arrivare entro 20 minuti. Non credere nemmeno che il nostro mestiere sia ''da cioccolataio''. Abbiamo responsabilita' etica, civile e sociale di persone e cose e i morti per strada io li ho visti davvero, non come nei film... Comunque purtroppo di camper guasti ne porto via sempre di piu'... A prestoquote:Risposta al messaggio di bg1979 inserito in data 03/04/2010 16:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo il tutto, ti chiamano al cell e ti dicono in quanto arrivano, se tardano, etc... io ero fermo all'uscita di alessandria e in pochi minuti (circa 15) sono arrivati e mi hanno caricato. Ripeto che con la "sistema" se sei solo passeggiero hai dei limiti, infatti il carro attrezzi dell'aci ci ha soccorso e gentilmente ci ha portato alla stazione (eravamo in 5 con il piccolo di 1 anno circa)...solo che se avevo la GOLD mi rimborsavano anche il viaggio di ritorno e/o il pernttamento...e tutto x 20€ annui in + Daniele
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 01/04/2010 14:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ...cosa ne pensate della Tessera A.C.I.?id="size3">id="Comic Sans MS">id="purple">>> Ho stipulato l'assicurazione con la possibilità di avere l'Europ Assistance compresa nella polizza, pertanto (per me) è inutile avere un'altra tessera che farebbe la stessa cosa (autostrade comprese), per di più a livello europeo. C'è da considerare che poi, nel capillare, non si sa quale carro convenzionato esce ed a volte, anche ben specificando al telefono il mezzo di 35 q.li, ti arriva il "trottolino" per la 500. [:(] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 07/04/2010 17:59:19 è inutile avere un'altra tessera che farebbe la stessa cosa (autostrade comprese), per di più a livello europeo.) >> Come già detto : Non fa la stessa cosa, dato che il servizio è fruibile per tutte le vetture di proprietà e anche quelle 'non' ma delle quali sei passeggero! Anche questa è valida in tutta europa. Io per questo ho rinunciato a quella propostami dall'assicurazione! Con un'unica tessera ho copero il camper, due auto e lo scooter. Poi ognuno la pensa a modo suo.[:D] Ciao Danieleid="blue">