CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Tessera A.C.I...che ne pensate?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 01/04/2010 alle: 14:11:16
Proprio come nel titolo...cosa ne pensate della Tessera A.C.I.? Il Pinky è un pò vecchiotto, finora non ha dato segni di cedimento ma, a forza di stare in un certo gruppo che...ogni volta viene a chiedere attrezzi, viti, fascette, nastro, tubi e profilati in alluminio vari non vorrei mai che mi si ammalasse...[:D][:D][:D] Nel qual caso cosa c'è di più bello che farselo portare nel lettuccio di casa?[;)] Ho sbirciato sul sito...GOLD, SISTEMA ecc...non dovendo fare grandi cose e valutando di rimanere in Europa cosa mi consigliate? Grazie e Buona Pasqua a Tutti, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 01/04/2010 alle: 16:06:32
Ciao, noi siamo associati con la tessera Gold, è sulla macchina come mezzo principale e intestata a mio marito, così sono coperta anch'io quando guido l'auto e per il camper basta che mio marito sia a bordo possiamo guidarlo tutti e due. Spero di non sapere mai se funziona! Ciao Giovanna.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28523
Inserito il 01/04/2010 alle: 16:39:05
[:D] lò so che nessuno di noi vorebbe averne bisogno...ma ma tu nella tua del camper non hai gia^ compresa l^uscita del carroattrezzi ? in qualsiasi altra bisogna chiedere sempre se e^ valida per un veicolo di tot dimensioni e tot peso perche^ nel momento della sfi.ga non c^e^ certo ne il tempo ne la voglia nel disguisire sul fatto che il camper e^ un M1 traino fino dove ? (officina ?---casa ?) oppure per tot KM ed quelli extra ?id="size3">id="blue">
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 01/04/2010 alle: 17:11:13
Se ho capito la domanda, la responsabile dell'agenzia sa che l'altro mezzo è un camper anche perchè fino a due anni fa era assicurato il camper come prima auto con la tessera normale, ma tutte le volte che io usavo la macchina da sola non ero coperta. Ciao Giovanna.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 01/04/2010 alle: 23:41:58
Grazie, dare l'auto come veicolo principale non è male...penso che farò proprio così... Devo solo valutare cosa offre la Vittoria assicurazioni...confesso che in 4 anni non ci ho mai pensato, vedremo tra le "paroline piccole" se vale la pena avere anche la tessera A.C.I. Ciao, Gianni Ps...sarebbe carino sentire l'esperienza di chi ne ha avuto veramente bisogno...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 02/04/2010 alle: 11:55:40
Io sono socio aci da quando ho la patente, prima x via delle carcasse di auto che mi potevo permettere e poi x alto chilometraggio che affronto (quindi + probabilità di [8][8]). Sino a qlc anno fa avevo la tessera associativa classica che mi copriva con moltissimi servizi in tutta europa sulla mia autovettura principale (quella a cui assegnavo la targa all'aci) e poi copriva me i ogni autovettura ero presente con il soccorso d'emergenza 1 volta l'anno. Mi è capitato che ero con l'auto di mia moglie ed abbiamo forato (un taglio) e non avevamo la ruota di scorta[:(!][}:)] e con il kit ed un taglietto si sabato sera (c'era una discussione qlc gg fa su questo argomento) .... siamo tornati a casa in treno[}:)] da allora, e x 20€ in +, ho esteso la mia garanzie con la gold, la quale mi copre su ogni autovettura sono presente con tutti i servizi (sino a 35 q.li) - auto mia/moglie/amici/scooter/camper. Questa è la mia esperienza, spero ti possa essere d'aiuto. Daniele
nemo family
nemo family
-
Inserito il 02/04/2010 alle: 21:31:34
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 01/04/2010  23:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sono con la vittoria da circa un anno , siamo coperti dal soccorso stradale e in caso di foratura se non dico una cavolata...ma visto che mi scade il mese prossimo mi informo bene e t'informo (se non e troppo tardi) giorgio
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28523
Inserito il 03/04/2010 alle: 07:57:00
ricordarsi: si il camper e^sotto i 3500kg e per il carroattrezzi non ce^ problema ma l^altezza ? controllare se crea problemi carro attrezzi+camper= totale altezza= metri4,..? quante uscite in 12 mesi ?id="size3">id="blue">
19
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 03/04/2010 alle: 10:13:42
a me è capitato di peggio,fermo nelle campagne dell'alessandrino per un problema elettrico alla centralina,il carro attrezzi è arrivato per poi portarmi alla prima officina disponibile perchè il centralino si era rifiutato di usare il bollino delle emergenze e riportarmi fino a torino.da allora ritengo inutile spendere troppi soldi per un servizio che neanche sai se potrai utilizzare,piuttosto valuta se inserendo qualche polizza aggiuntiva hai la stessa prestazione dalla tua assicurazione ma prima chiama quel numero verde e fai la prova,io l'ho fatta con l..d,quella del plan ...e manco sapevano di cosa stavo parlando,men che meno l'agenzia dove avrei stipulato la nuova polizza,cosa che poi non ho fatto.saluti luca

Modificato da cordaraluca il 03/04/2010 alle 10:18:13
18
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Inserito il 03/04/2010 alle: 16:43:51
Ciao, ho fatto la tessera ACI Sistema nel Gennaio 2009. A dicembre 2009, purtroppo, ho avuto bisogno di un traino perchè mi si è rotto il cavo della frizione sulla SS 206 in provincia di PI. Il carro attrezzi mi ha rimorchiato all'officina più vicina, nel quale il camper è rimasto per 2 giorni (il tempo di far arrivare il ricambio). Quest'anno ho deciso di fare la tessera ACI Gold che offre maggiore copertura fuori dalla UE.
16
bg1979
bg1979
25/01/2009 85
Inserito il 03/04/2010 alle: 16:55:10
carissimo, come soccorritore ACI 116 ( e camperista) ti consiglio di visitare il sito

www.aciglobal.it

La tessera migliore e' la Sistema che e' nominale e percio' la puoi utilizzare anche come passeggero. Non dare troppo retta a chi ti dice che deve attendere ore ed ore il carro. Oggi ci sono i cellulari e se ci sono difficolta' operative o logistiche ( troppe chuiamate) chiamiamo il cliente e lo rassicuriamo inoltre in autostrada abbiamo L'OBBILIGO di arrivare entro 20 minuti. Non credere nemmeno che il nostro mestiere sia ''da cioccolataio''. Abbiamo responsabilita' etica, civile e sociale di persone e cose e i morti per strada io li ho visti davvero, non come nei film... Comunque purtroppo di camper guasti ne porto via sempre di piu'... A presto
19
pulce69
pulce69
17/08/2006 103
Inserito il 03/04/2010 alle: 17:25:02
Anch'io sono socio ACI con la tessera "Sistema". Non ho esperienza recente ma un guasto al cambio dell'auto di mia moglie, avvenuto quindici anni fà in autostrada, durante un w.e. grazie alla efficenza dell'ACI non è stato per niente disastroso, anzi con sole 5.000 lire mi riportarono l'auto sino nel cortile di casa.
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 04/04/2010 alle: 13:34:27
quote:Risposta al messaggio di bg1979 inserito in data 03/04/2010  16:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo il tutto, ti chiamano al cell e ti dicono in quanto arrivano, se tardano, etc... io ero fermo all'uscita di alessandria e in pochi minuti (circa 15) sono arrivati e mi hanno caricato. Ripeto che con la "sistema" se sei solo passeggiero hai dei limiti, infatti il carro attrezzi dell'aci ci ha soccorso e gentilmente ci ha portato alla stazione (eravamo in 5 con il piccolo di 1 anno circa)...solo che se avevo la GOLD mi rimborsavano anche il viaggio di ritorno e/o il pernttamento...e tutto x 20€ annui in + Daniele
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 05/04/2010 alle: 14:33:36
Sono socio ACI da anni. Ho la tessera 'sistema'. Ho usufruito del servizio sia con lo scooter, sia con l'auto che con il camper (aò, sarò mica sfigato ?) e ne sono rimasto sempre soddisfatto sia per i tempi che per il servizio. Danieleid="blue">

Modificato da a.daniele il 05/04/2010 alle 14:34:12
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 07/04/2010 alle: 17:59:19
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 01/04/2010  14:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ...cosa ne pensate della Tessera A.C.I.?id="size3">id="Comic Sans MS">id="purple">>
> Ho stipulato l'assicurazione con la possibilità di avere l'Europ Assistance compresa nella polizza, pertanto (per me) è inutile avere un'altra tessera che farebbe la stessa cosa (autostrade comprese), per di più a livello europeo. C'è da considerare che poi, nel capillare, non si sa quale carro convenzionato esce ed a volte, anche ben specificando al telefono il mezzo di 35 q.li, ti arriva il "trottolino" per la 500. [:(] Bye
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 07/04/2010 alle: 23:16:28
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 07/04/2010  17:59:19 è inutile avere un'altra tessera che farebbe la stessa cosa (autostrade comprese), per di più a livello europeo.) >
> Come già detto : Non fa la stessa cosa, dato che il servizio è fruibile per tutte le vetture di proprietà e anche quelle 'non' ma delle quali sei passeggero! Anche questa è valida in tutta europa. Io per questo ho rinunciato a quella propostami dall'assicurazione! Con un'unica tessera ho copero il camper, due auto e lo scooter. Poi ognuno la pensa a modo suo.[:D] Ciao Danieleid="blue">

Modificato da a.daniele il 07/04/2010 alle 23:17:22
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 07/04/2010 alle: 23:44:07
Io purtroppo in Norvegia ho dovuto chiamarli ,e tempo 45 minuti è arrivato il carro atrezzi,non credevo hai miei occhi.Risolto il problema,per me è ok,sono ancora socio A.C.I. Buoni km a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link