Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 13/01/2015 13:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, io ho fatto l'abbonamento per (mi pare) tre annni. Mi sono arrivati i due volumetti in inglese a cavallo di Natale. Ciao Enrico
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 13/01/2015 13:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io l'avevo ordinata ad Ottobre, in lingua inglese, con consegna prevista per Dicembre (quest'anno ho fatto l'abbonamento, tanto ha un costo irrisorio e mi capita di utilizzarla 3/4 volte l'anno...). Non l'ho ricevuta, quindi ho scritto una mail direttamente sul sito e mi ha risposto una tipa dicendo che me ne avrebbe spedita un'altra (attesa 20 giorni...).
Dario quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 13/01/2015 13:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quest'anno hanno ritardato un filo le consegne; io ne prendo due in abbonamento ad ottobre e sono arrivate, la prima a natale, seconda alla befana
quote:Risposta al messaggio di amper inserito in data 13/01/2015 14:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi ordinarla qui, si trova in diverse lingue escluso l'Italiano ma ha poca importanza. http://webshop.acsi.eu/it/?aff=2268 A volte ci sono anche delle promozioni ma verso fine stagione turistica. Io ho fatto una abbonamento per 2 anni. Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 13/01/2015 16:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, quindi sottoscrivendo l'abbonamento dal 2015, la prima guida, la paghi 10.95... la minima durata dell'abbonamento e' di 2 anni? come si decide la durata dell'abbonamento?
quote:Risposta al messaggio di amper inserito in data 13/01/2015 17:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Amper penso sia sufficiente, dopo i due anni, non rinnovare più l'abbonamento prima della scadenza dell'annualità magari mandando anche una mail con le intenzioni di recidere. Alessandro
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di angelo46 inserito in data 13/01/2015 22:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Nell'attesa sono giunte strane richieste di conferma da un falso sito ACSI ,per altro indicato come malevolo,non ho risposto..." Ciao, sono arrivate anche a me due mail nelle quali si richiedeva il pagamento : avendolo effettuato con carta di credito all'atto dell'ordine non vi ho dato peso, mi pareva strano.
Dario quote:Risposta al messaggio di sbuffo76 inserito in data 13/01/2015 22:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le ultime parole famose... ARRIVATA oggi! [:D] adesso manca solo una cosa... il camper. [xx(]
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 14/01/2015 14:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me, in edizione inglese, è arrivata ai primi di gennaio. L'ordine lo avevo fatto a novembre.
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 13/01/2015 13:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho fatto l'iscrizione online direttamente all'ACSI il 9 ottobre 2014 e ho ricevuto tutto il materiale due volumetti comprensivi di tessera la settimana del 22 dicembre. Felice