CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Tessera ACSI

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 49
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 14/01/2015 alle: 18:49:17
quote:Risposta al messaggio di star 1 inserito in data 14/01/2015  18:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tenendo conto che la tessera ACSI è per i campeggi in bassa(o media..alcuni) stagione...la prenotazione non ha significato, perciò non so se la prendono...dipende poi da campeggio e campeggio...se fosse comunque ti conviene dirlo subito che la hai...e comunque una volta che arrivi al campeggio farlo subito presente..sia per il diritto al discorso gettoni doccia(dove vi sono le docce a pagamento) sia perchè molti, sopratutto fuori Italia, utilizzano tale tessera come documento, cioè a noi molte volte la ritirano appena arriviamo e ce la ridanno quando ripartiamo invece di tenersi come molti fanno un documento(C.I. o patente). Unica cosa, se pensi di fare viaggi all'estero, ok che trovi tutto sul sito internet dell'Acsi...ma il volume italiano purtroppo non è completo...non ha tutti gli stati, infatti in altre lingue sono due volumi...purtroppo io ho provato uno e l'altro...e a dir la verità, se, come dicevo vai all'estero avere la completezza cartacea anche se in altre lingue è più comodo...perciò l'anno prossimo se sarai di nuovo interessato prendila non in italiano. Pipopante Barbara e Claudio
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 14/01/2015 alle: 21:13:19
quote:Risposta al messaggio di star 1 inserito in data 14/01/2015  18:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dipende molto dal campeggio. Comunque ti consiglio di denunciare subito alla reception che sei in possesso della tessera ACSI e chiedi se, eventualmente, ci sono alcune limitazioni nell'uso dei servizi del campeggio od anche piazzole di serie 'B'. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
15
amper
amper
18/06/2010 550
Inserito il 15/01/2015 alle: 09:19:50
ordinata in lingua inglese, mi ha convinto a prenderla, ho visto che una buona parte dei campeggi inizia gia ad accettarla dal 22/23 agosto..periodo a me adatto
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 17/01/2015 alle: 21:09:47
La mia tessera sarebbe dovuta arrivare oggi ma non è stato così; inviato un altro sollecito![:(!] Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 23/01/2015 alle: 13:32:47
Mi è appena arrivato il pacco dell'ACSI con all'interno il materiale richiesto. Dalla data del documento interno vedo che dev'essere stata spedita ai primissimi di dicembre![:(!][:(!] Se le poste italiane facessero il loro lavoro anziché fare banche, librerie, vendite di profumi, giocattoli, scooter, cellulari ecc. forse queste cose non succederebbero! Credo che ACSI mi abbia inviato un'altra copia di guide e quindi ora comunicherò l'arrivo e mi scuserò a nome delle poste. Inoltre si tratta di 2 abbonamenti in quanto uno volevo regalarlo a mio cognato per Natale! Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 31/01/2015 alle: 15:38:01
Neanche il tempo di chiedere che fine avesse fatto la mia spedizione che è arrivato il pacco...due libri in inglese completi e nella card il codice per la app da scaricare...pagata meno della versione italiana e con tutti i paesi in due volumi...ora vado a tradurre un pò[:D] Pipopante Barbara e Claudio
15
amper
amper
18/06/2010 550
Inserito il 31/01/2015 alle: 17:05:57
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 31/01/2015  15:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quando l'avevi ordinata? io ordinata il 13 gennaio e ancora niente. .
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 31/01/2015 alle: 18:12:06
quote:Risposta al messaggio di amper inserito in data 31/01/2015  17:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Idem...13 gennaio...arrivata ieri...non penso neanche abbiano avuto il tempo di leggere la mia sollecitazione spedita di notte mentre ero a lavoro[:D] Pipopante Barbara e Claudio
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63248
Inserito il 31/01/2015 alle: 19:05:49
Scusate ma a cosa serve? Puó sembrare strana la mia domanda peró non lo é, se non ho capito male serve per trovare campeggi? -------------------------------------------------------------------------- Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 31/01/2015 alle: 21:09:35
serve per pagare i camping in bassa stagione scontati es 16 euro al giorno camper 2 prsone luce invece di40 euro poi dipende da camping io la prendo in francese ,richiesta il 13 gennaio arrivata27 gennaio se vai sul sito vedi tutto ciao Carla
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 31/01/2015 alle: 21:13:17
a dimenticavo se dovessi ordinarla deve essera quella con tessera che si da quando si entra nel camping ,ciao
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 31/01/2015 alle: 22:01:43
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 31/01/2015  18:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' una guida formata da due volumetti(uno solo ed incompleto nella versione italiana) con allegata una tessera che ti permette, in periodi di bassa/media stagione, di soggiornare in campeggi(tutti selezionati, molti con tantissimi servizi, tipo piscine, campi da tennis e molto altro) a cifre tra i 12 e i 18 euro per due persone e camper, compreso: un gettone doccia a testa nei camping con docce a pagamento, corrente e un cane. Noi l'usiamo spesso e ci siamo sempre trovati bene. I camping e tutte le informazioni relative agli stessi(servizi e periodi di validità della carta) li trovi sul sito http://www.campingcard.it/ Che cosa include esattamente la tariffa CampingCard ACSI?id="red"> I campeggi partecipanti offrono quanto segue per le loro piazzole con tariffa CampingCard: • Una postazione* • Soggiorno per due adulti • Auto + roulotte + veranda o auto + carrello tenda o auto + tenda o camper con veranda • Elettricità. Con la CampingCard è compreso l’allacciamento elettrico per un massimo di 6 A. Nel prezzo del pernottamento è compreso l’utilizzo di elettricità fino a un massimo di 4 kWh. Se desidera un collegamento con un amperaggio maggiore o utilizza più di 4 kWh, il campeggio si riserva il diritto di applicare la loro tariffa a consumo. • Docce calde. Se il campeggio utilizza i gettoni per le docce, il titolare della CampingCard ha diritto a un gettone per adulto al giorno** • Il soggiorno di 1 cane, se gli animali sono ammessi in campeggio. Per due o più cani, è possibile che venga richiesto un pagamento extra. • IVA *Alcuni campeggi differenziano le piazzole in standard, lusso o confort. Le piazzole lusso o confort sono in genere più ampie e dispongono di allacciamento e scarico dell’acqua. Nella maggior parte dei casi le verrà assegnata una piazzola standard, ma alla tariffa CampingCard potrebbe aver diritto anche a una piazzola più cara. La decisione spetta al campeggio; non è MAI possibile richiedere una piazzola lusso o confort. **Il campeggio deve dare la possibilità al detentore della CampingCard di fare la doccia almeno una volta al giorno in conformità alle condizioni della CampingCard. Tutti i titolari di CampingCard hanno diritto a un gettone per la doccia per adulto al giorno. Se il campeggio adotta un altro sistema per le docce, come per esempio gettoni da cinquanta centesimi, una chiave o una chiave speciale, vale quanto già detto, ma il campeggiatore deve saldare le docce in accordo con il campeggio. L’acqua calda dei lavandini non è compresa nel prezzo. Pipopante Barbara e Claudio

Modificato da pipopante il 31/01/2015 alle 22:09:24
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 01/02/2015 alle: 09:36:36
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 31/01/2015  15:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, il codice riportato sulla card serve per acquistare l'utilizzo della app per un anno... Dario
18
lakyna
lakyna
23/05/2007 171
Inserito il 07/02/2015 alle: 20:12:28
Ciao,a costo di essere malvista. ..preferisco la Campingfuerer ADAC, più campeggi convenzionati e anche AA. Le ho provate entrambi,sia ACSI che ADAC,Ma preferisco quest'ultima... Buona Strada Rosy "Guarda negli occhi il tuo cane e poi osa affermare che non ha un'anima. Noi parliamo in favore di quelli che non possono parlare per loro stessi" Victor Hugo
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 07/02/2015 alle: 21:09:03
sai se adac èsolo in tedesco?molti camping espongono adac avevo pensato di prenderle tutte due, per ora mi son presa acsi ma.... grazie Carla
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 08/02/2015 alle: 11:12:26
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 07/02/2015  21:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...in effetti sul sito non si capisce molto, pare che in Italia ci sia un solo campeggio convenzionato... Dario
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 08/02/2015 alle: 15:39:33
in Italia non so perche io vado spesso e volentieri fuori e vedo che in molti camping hanno l adesivo ADC e per questo che chiedevo sul sito non riesco a capire ciao Carla
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 08/02/2015  11:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
lodo 1
lodo 1
12/02/2007 490
Inserito il 08/02/2015 alle: 18:41:30
Scusate volevo chiedere a chi a acquistato la tessera ACSI perchè con transazione carta di credito chiedono accetti che sia prelevato l'importo stabilito e per le prossime transazioni questo non capisco è forse un contratto per alcuni anni, se gentilmente qualcuno lo sa, pensavo a Carla per ADC se migliore, provare uno per un anno ok. e poi cambiare eventualmente grazie a tutti Walter id="size3"> id="maroon">
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 08/02/2015 alle: 20:16:44
io la ordino ogni anno ma mi sembra che si possa fare un abbonamento per piu anni controlla bene ,per adac ci penserò ora mi è arrivata acsi ciao Carla
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 09/02/2015 alle: 08:59:55
quote:Risposta al messaggio di lodo 1 inserito in data 08/02/2015  18:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ora non ricordo bene ma ho fatto l'abbonamento che deve valere minimamente 2 anni ed ogni anno va rinnovato e pagato appunto per almeno 2 anni. Non conosco la convenzione ADAC ma ACSI è valida se si utilizzano strutture ricettive in bassa stagione oltre serve a ben poco. Comunque andare seppur bassa stagione nei campeggi nazionali a volte spendendo meno di una AA è già un buon vantaggio. Personalmente l'ho fatta in quanto nel mese di giugno vado al mare con le nipotine e per loro problemi di salute, Con ACSI spendo meno della meta del listino normale, una gran bel risparmio. Poi, se capita, ulteriori risparmi. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link