quote:Risposta al messaggio di ubirr inserito in data 04/02/2014 16:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che se vuoi portarti il kayak, dovrai prendere un normale furgonato, perchè con quello piccolo col tetto a soffietto, il portapacchi per il kayak, non credo che venga fissato sul tetto, ma probabilmente sulla struttura fissa intorno ad esso, quindi il kayak ce lo potrai sicuramente portare, ma poi per alzare il tetto dovrai per forza di cose smontare il portapacchi dopo aver scaricato il kayak, cosa che per vacanze stanziali o quasi potrebbe anche andar bene, ma se ti muovi spesso, montare e smontare tutto più volte non è per niente piacevole, mentre un normale furgonato con bagno e letto in coda ti consentirebbe di scaricarlo solo quando serve.[;)]
quote:Risposta al messaggio di ubirr inserito in data 04/02/2014 16:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uno solo?[:D]
Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 07/02/2014 15:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stavo anche io per postare una foto del genere...e in giro ne ho visti molti con questa soluzione