quote:Risposta al messaggio di paoliso inserito in data 16/07/2009 20:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho visto il servizio,ma forse si riferivano alle roulott.
https://forum.camperonline.it/#...
e inhttps://forum.camperonline.it/#...
e inhttps://forum.camperonline.it/#...
(per non disperdere info [;)]) Ivanoid="blue">quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 16/07/2009 21:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio ieri parlavo con un amico, che è il liquidatore danni di una assicurazione molto nota, bè mi ha detto che in 25 anni che fa il liquidatore solamente una volta ha pagato un camper, che tra l'altro era stato tamponato, perciò parlare di camper pericolosi è fare "terrorismo" e cattiva informazione. Marco
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 16/07/2009 21:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao il mio camper ha quasi 15 anni e a parte qualche piccolo problema estetico (vernice un po' sbiadita, ecc.) e in perfetto stato per quanto riguarda la sicurezza soprattutto le gomme, tutti gli anni fa un giretto dal mecccanico e dal gommista di fiducia oltre alle revisioni TUTTE REGOLARI. Non è detto che solo chi ha il camper di 6 mesi sia in regola, noto una forma di "discriminazione" nelle tue parole, ma penso di avere capito male io. Non è sempre vero che chi ha il camper nuovo è in regola e chi lo ha più vecchio è un pericoloso pazzo che gira con le gomme di 15 anni. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 17/07/2009 10:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanna, forse mi sono spiegato male io, intendevo dire che per dare più "effetto" alla notizia del presunto problema sicurezza hanno passato immagini di repertorio di diversi anni fa, distorcendo di fatto la relatà in quanto mi sembra di vedere in giro per la maggiore mezzi molto recenti. Poi anche il mio camper ha 10 anni e come te sono molto premuroso per le manutenzioni, che faccio mi discrimino da solo?? [:D][:D][;)] Ciao Corrado
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 17/07/2009 21:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Corrado, non ti sei spiegato bene tu, o ho capito male io, non importa, l'importante è essersi chiariti. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 17/07/2009 22:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero elfetto, ma l'autocaravan è un mezzo di locomozione a 4 ruote come una macchina e un camion, vogliamo fare una statistica dettagliata per categoria? Chi la vincerà? Io propongo e spero che invece facciano dei seri controlli su i pesi, perchè si possono aver anche le gomme nuove di zecca ... ma tutti gli altri organi meccanici come reagiscono in caso disovrappeso? Ci sono camper che sul libretto è scritto 34 o 35 ql. al max e rasentano i 40: bagagliera e scaletta, baule portatutto, pannelli, doppio serbatoio acque chiare, doppio per acque grige, gruppo elettrog. e condizionatore, parabola e TV, portamoto, .... manca niente?? [:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">