quote:Risposta al messaggio di riesen inserito in data 17/08/2009 23:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il tomtom ha uno slot sd, ti conviene: -fare una copia attraverso la procedura che ti consiglia il sw che devi aver installato -fare una copia a manina che non si sa mai (il pccì lo vede come una penna usb). -copiare il contenuto del tom tom su una sdcard -fare li le modifiche del caso. -quando avii il tom tom, lui prima cerca come disco la sd. se è presente, ignora la sua memoria e usa la sd, se non fa il contrario. -le modifiche del caso possono essere frutto di acquisti o di operazioni di hakeraggio che non so fare e non mi interessano ma se giri un po' in rete troverai molti siti al limite della legalità che ti spiegano tutto. Io ho fatto tutto ciò solo per poter mettere più POI, visto che avevo esaurito il disco interno. Consiglio una SD almeno da 2 gb non ad alta velocità
quote:Risposta al messaggio di riesen inserito in data 17/08/2009 23:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO no l'ho comprato. Mi pare che mi sia spiegato abbastanza bene me la regalato mio cognato che adesso ha preso un auto con navigatore gia installato. Xdani1967 -copiare il contenuto del tom tom su una sdcard Lo so sarebbe possibile...ma apurtroppo che sappia io e le avevano solo le prime versioni, e quando hanno capito che si poteva trasportare le mappe facilmente non le hanno + fatti con la sdcard. Il mio è una versione che non ha sdcard,quella x intenderci che si infila a parte come la macchina fotografica?id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Atawanka inserito in data 17/08/2009 23:48:02 (> Non credo che siano gli "ultimi" prodotti, almeno credo, mi riservo di guardare nel primo negozio dove passo. Certo che non sembrerebbe guardando il sito ...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.tomtom.com/products/...
Va detto che l'operazione che io ho fatto, nel mio singolo caso legale ( mi sono copiato i MIEI dati su una Sd mi ha fatto capire che il sistema è aggirabile da un bimbo di 2 anni ...