quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 29/11/2009 22:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao colleghi il navigatore al pc col cavetto in dotazione poi entri nella cartella della mappa e da li' lo elimini Robi
quote:Risposta al messaggio di rossella68 inserito in data 30/11/2009 00:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende da quale aggiornamento necessiti e dalla versione di TT che hai. Ad esempio, se hai la funzione map share, l'aggiornamento è gratis, mentre, sempr eper esempio, se vuoi aggiornare autovelox o mappe si paga. Se vai sul sito verifichi il tutto di persona. Ciao CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 30/11/2009 07:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Praticamente, sono andata sul sito, per aggiornare mi chiede la modica cifra di 55,60 euro.[}:)] Euro 27,80 per l'aggiornamento (c'è scritto "scontato"[?][?] e altri 27,80 per altre 4 nuove mappe ( 4 nuove mappe ogni anno per un equivalente di soli Euro 6,95 a mappa...[:(]) Ma sono matti? Un tempo si andava dappertutto chiedendo in giro le informazioni di cui si aveva bisogno [:)] Penso che tornerò a quei tempi [:D][:D][:D] Rossella68
quote:Risposta al messaggio di rossella68 inserito in data 30/11/2009 19:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono anche altri modi per acquisire mappe ed altro gratis, ma sono assolutamente illegali e quindi, anche per rispetto a chi ospita i nostri scritti in questo momento, mi fermo decisamente qui. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di rossella68 inserito in data 30/11/2009 19:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero, ma una volta abituatici alle comodità mette male farne a meno! Se non altro, con l'avvento dei navigatori, l'avete smessa voi femminuccie di prenderci in giro perchè ostici alla richiesta di informazioni! [^][^]
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 30/11/2009 20:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte il fatto che sono sempre io a chiedere a chicchessìa, siamo anche abituati a, come dire, aggirare l'ostacolo [:D][:D] per cui, a mali estremi...capisci a mme! [:D] Rossella68
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 30/11/2009 20:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma sai che mi hai veramente incuriosito ? dimmi dove posso trovarle , sono disposto ad attreversare torrenti a dorso di mulo per ottenerle [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 30/11/2009 21:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono invero rapito dalla potenza evocatrice della tua sublime lirica bucolico-pastorale [:D][;)]. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 30/11/2009 23:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... ed ora, non pago, accennando alla saga di Henry Morgan, ti libri in questo audace volo pindarico, in onore di Salgari e Stevenson [8)][:D][;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 01/12/2009 09:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzzzz, proprio non la sapevo questa [8)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Il mastro66 inserito in data 01/12/2009 15:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, quella è bene sia sempre presente, navigatore o meno [;)]. CANARINO [8D]