http://www.hymer.com/cms/DE/rei...
Ciao Pierluigi
e il mio non te lo vendo [:D][:D][:D]
Buon Viaggio
Maurizio quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 13/02/2011 20:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ed il bagno senza doccia separata[;)] Buon Viaggio Maurizio
quote:Risposta al messaggio di maulemar inserito in data 13/02/2011 20:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io felice possessore del ecovip 10.1. comunque ho visto il nuovo ecovip 6 non sembra male..
quote:Risposta al messaggio di maulemar inserito in data 13/02/2011 20:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo, veramente incredibile che la Laika non lo faccia più ad anni !! Marco
quote:Risposta al messaggio di Padreich inserito in data 17/02/2011 11:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ognuno di noi trova perfetto il proprio camper[;)] ed anche per noi è stato un colpo di fulmine, molto luminoso, spazioso (siamo in 3) e con discreta capacità di carico in soli mt 6,14, che dire di + [?] L'ecovip 6 nuovo l'ho visto ma non mi convince[:(] Buon Viaggio Maurizio
quote:Risposta al messaggio di maulemar inserito in data 17/02/2011 19:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho un EV8, quindi non son poi così lungo (6.72), però il 10 è comunque sensibilmente maneggevole anche in virtù del passo ben più corto dei miei 4.03 che ha il suo notevole effetto... Anche a me il 6 non ha convinto; alla fine credo che lo propongano invece del 10 in quanto commercialmente possono "vendersi" un gavone passante che può fare più presa su, IMHO, acquirenti un po più sprovveduti o che hanno solo 1 figlio. Il "Prezzo" è però un bagno assai meno comodo e letti a castello che si stringono in modo massiccio verso i piedi.
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 17/02/2011 16:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La laika ha l'ecovip 6 con una pianta molto simile mi sembra che la qualita ci sia tutta. Ciao Nicola