quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 16/01/2011 19:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quoto in pieno...gli stand degli accessori made in china poi urlavano vendetta[}:)]vale sempre la pena vedere una fiera di camper anche se piccola ma in questo caso direi che a salvare il week ci abbia pensato il mare ed il bel tempo[;)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 16/01/2011 22:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo perchè le hai comode.... Ma il mare ieri meritava... ed il pesce (mangiato) era ottimo... Tour.it mi ha visto per l'ultima volta.... Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di nasone inserito in data 16/01/2011 19:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci credo che tu non abbia trovato molta gente, e la colpa non era certo della bella giornata,ma dell'evento in se stesso che definire penoso è eufemistico, una triste sagra di paese insomma... Tornaci questa estate a Marina di Carrara per vedere che splendida accoglienza ti sarà riservata. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 17/01/2011 06:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti e grazie a tutti quelli che, nel pieno disprezzo del lavoro altrui e per chi ha cercato di contribuire alla riuscita dell'evento, non stanno lesinando commenti distruttivi (in alcuni casi senza neanche avervi partecipato...) [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Che tristezza. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 17/01/2011 11:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo di aver disprezzato il "lavoro di nessuno". Ho detto semplicemente il mio parere. Non l'ho detto per sentito dire poichè se vuoi ti "scannerizzo" pure i biglietti di ingresso. Risparmiamo le frasi forti per argomenti molto più impegnativi e rendiamoci ben conto che per € 9,00 qualcuno si attende ben alro... Poi tutto quanto può fare spettacolo... ma non diciamo e sosteniamo che il Tour.it di quest'anno è migliore di quello dello scorso. Ognuno credo debba liberamente esprimere, nel rispetto dell'altrui opinione, il proprio parere e se poi non coincide con chi ci ha TANTO lavorato si abbia almeno la contezza di prendere atto senza sentirsi "disprezzati" e senza scadere in definizioni che nulla hanno a che fare con una ragionevole libera opinione. Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 17/01/2011 13:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La libertà di pensiero e di opinione rapprensenta un mio punto fermo... ci mancherebbe!! Diverso è dare pareri senza esserci stati.... e non è il caso tuo [;)][;)] Per quanto riguarda la fiera: - la presenza di numerosi marchi di camper prestigiosi è stata assicurata come anche diverse novità o anteprime - la seziome Mareblu è simpatica e funge da complemento alla fiera - la sezione accessori è rappresentata da numerosi marchi anche prestigiosi... ... se uno poi crede di venire a queste fiere per vedere un'esposizione tipo Parma allora è tutto un'altra storia, le difficoltà di settore e del momento poi vanno anche comprese!! Secondo il mio modesto parere queste sono manifestazioni che in ogni caso offrono al visitatore, che per una serie di motivi non riescono ad andare alla fiera nazionale, una panoramica più o meno completa di quello che il mercato oggi può offrire, sicuramente non dettagliata come Parma ma non così povera come si vuol far credere. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 17/01/2011 13:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono stato e quindi potrei avere il diritto di esprimere la mia opinione.[;)] L'esposizione di mezzi nuovi è adeguata ad una fiera senza troppe pretese e comunque i concessionari hanno esposto mezzi anche di un certo pregio. Il settore accessori invece è a dir poco penoso. Anche quotati venditori online hanno portato (con una sola eccezione) poche carabbattole probabilmente non altrimenti vendibili. La scelta della location è quantomeno inopportuna essendo nota la pessima accoglienza che il comune di massa carrara (volutamente in minuscolo) riserva ai camper in estate. Sarebbe ora di cominciare a boicottare i comuni anticamper. [:(!][:(!] In conclusione se non dovete fare più di 200 km tra anda e rianda ed è una bella giornata per andare anche al mare può essere un modo per schiodarsi dal divano di casa. In tutti gli altri casi risparmiatevi la fatica. Max