CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Tornati da Tour.it

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 25
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 18/01/2011 alle: 11:40:26
Noi siamo stati lo scorso anno e torneremo il prossimo we. Certo non la si puo' paragonare ad eventi di dimensioni diverse, vedi fiera del camper a Parma o mondo camper sud, con volumi di affluenza ed entrate ben diverse. Forse e' anche in relazione a questo che viene richiesto un esborso di ben 9 euro![}:)] Di base pagare l'ingresso per vedere qualcosa e' piu' adatto ad un museo...[:)] Degno di nota il self service interno: Caro come il chinino e da evitare come la peste![:D] Ciao Cagiva
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5603
Inserito il 20/01/2011 alle: 00:02:48
noi è il terzo anno che ci andiamo ed ogni anno migliora sempre!! con l'occasione partecipiamo sempre al raduno del camperclub toscana ,che ci riserva sempre un ottima accoglienza,con gite e spettacoli complimenti a tutti coloro che si prodigano per far si che questo evento riesca bene!!
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 21/01/2011 alle: 08:52:56
Ho visitato ieri il Tour.it, infatti sono ancora nel parcheggio dove ho dormito questa notte. Sarà che ieri mattina ho fatto una bella passeggiata al mare con il sole, sarà che in settimana l'entrata non costa (9 euro in effetti lo trovo un pochino caro) ma a me la fiera è piaciuta. I mezzi esposti erano tanti e non c'erano file per vederli. Effettivamente non c'é accessoristica e alcuni stand sono più da sagra di paese ma sono un di più e se partecipano vuol dire che vendono quindi un certo tipo di pubblico lo richiamano. Rispetto all'anno scorso il parcheggio camper è molto meno affollato, vengo sempre a metà settimana, e mi spiace per chi organizza perché la fiera è migliorata. Saluti a tutti da Marina di Carrara...che come cittadina non mi sembra tutta 'sta figata per cui rammaricarsi se non ci accoglie d'estate!!
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 24/01/2011 alle: 23:22:26
Siamo stai in fiera sabato e devo dire che ho visto ben poca gente, del resto direttamente proporzionale a quanto c'era da vedere. Devo segnalare, ancora una volta, un atteggiamento ostile nei confronti dei camperisti da parte del "territorio". Multe a mazzi parcheggiati in piazzali semi deserti in quanto fuori stagione, automoblisti che deliberatamente si accostano ai camper, nel cuore della notte, mettendo a tutto volume le radio e strombazzando allegramente, un sito internet che si rivolge piu' agli espositori che ai visitatori. Quaste mie considerazioni non volgiono essere assolutamente una verita' assoluta, ma piu' che altro sensazioni da me provate. Sara' stata anche l'atmosfera del fuori stagione, ma vedere da una parte il mare e dall'altra le cave, mi ha fatto paragonare Carrara ad una nobil donna decaduta che si vende i quadri per sbarcare il lunario. Per come la vedo io, al posto di vilipendere il territorio per cavare un materiale fondamentalmente inutile se non per il profitto varrebbe la pena investire nel turismo, anche se "di seconda categoria" come il nostro, Spero di essermi sbagliato e che siano state solo mie sensazioni. Ciao Cagivaid="navy">
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Previous Next
17
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 25/01/2011 alle: 10:24:36
Sono stato a Carrara sabato. Non c'era folla, si potevano guardare le cose con calma, mezzi ce n'erano diversi, accessoristica il giusto. Ho avuto il piacere di conoscere il sig. Piccirillo con il quale ci eravamo in precedenza sentiti solo telefonicamente. Tutto molto meno di Parma, compreso lo stress. In 2 ore e mezza ho girato tutto e poi ho comprato mozzarelle di bufala da portare a casa ed un buon panino che mi sono mangiato in faccia o' mare. Non ho trovato scandalosa la presenza di espositori "da fiera di paese". C'era chi vendeva utensili, chi materiale elettrico ed elettronico, chi faceva solidarietà. Sicuramente non vale una trasferta di più di 500 km andata e ritorno ma infatti le targhe delle auto e dei camper indicavano un bacino ristretto alla Toscana, alla Liguria di levante e poco di più, del resto Parma non è lontana di qui. Ma se uno, come me, sta nel raggio di un'ora di strada, perché no?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Crepa su plastica angolo parabrezza motorhome
Ciao a tutti, ho un motorhome CI e dalla foto potete vedere che nell'angolo sulla plastica...
Gloose
6 minuti fa
Cellula abitativa
Boiler BS 10, BS 14
Appena partito! Il boiler non dà segni di vita. Non si accende la spia né verde né rossa e...
Vincesa
Oggi alle 15:50
Viaggi all'estero
grandinata a Marrakech
Ciao ho lasciato il camper in campeggio a Marrakech, ora mi trovo in Italia, ed ho visto...
king
Oggi alle 14:00
Viaggi in Italia
PROBLEMA di perdita acqua Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema strano con il mio camper appena acquistato, funziona tutto perfettame...
Ivan*81
Oggi alle 11:54
Viaggi in Italia
Segnalazione area sosta camper Potenza (PZ)
Buonasera a tutti,volevo segnalare che l'area sosta camper a Potenza ,in via zara e in fas...
Spadino69
Ieri alle: 17:58
Accessori
Caricabatterie Blue Smart IP22 1 o 3 uscite?
Buongiorno a tutti, nel piano di upgrade elettrico, sono arrivato al CB da 220. Direi che ...
isauri
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Isolamento pavimento
Buonasera ragazzi, non avendo sul mio veicolo (semintegrale) il doppio pavimento, volevo, ...
fjordland
10/04/26 - 20:43
Altro sui camper
Finestra scardinata dal vento
Buonasera. Chiedo consiglio ai più esperti di me: L’altro giorno mentre eravamo in sosta c...
vaicolvento
10/04/26 - 19:23
Altro sui camper
Camperista sprovveduto cerca aiuto
Preambolo: trovo un camper da un concessionario che vende camper usati. Il camper è del 20...
crucco_02
10/04/26 - 15:45
Accessori
Batteria Litio per Adria Twin Sport 640 (2024)
Ho letto migliaia di post su questo argomento ma onestamente non ho le idee chiare su cosa...
mavalle
10/04/26 - 14:23
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
10/04/26 - 09:04
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
09/04/26 - 16:52
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link