quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 14/05/2012 23:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che ci spaventi così quando ci vai trovi meno camper?[:o)] Se è vero,allora un motivo in più...cancellata[^] Ciaoo[:)] Rolandoid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 15/05/2012 07:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si confermo furti in camper, donne stuprate, ristoranti con pasti contraffatti, mare pieno di robaccia, se potete cambiate posto (voi) ve lo consiglio[;)] Avete visto poi che tipi ci sono in giro?
quote:Risposta al messaggio di Nosferatu11 inserito in data 15/05/2012 09:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E un parcheggio dove anni fa era concesso anche aprire i tavolini adesso invece no, c'è solo il carico e scarico a certi orari. Rolando si lamenta (giustamente) che per 16 euro potevano anche tagliare l'erba negli stalli. Il resto delle discussioni enfatizza il fatto che la cosa è ulteriormente peggiorata negli anni dai furti agli stupri[:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 15/05/2012 09:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]Allora questo si chiama terrorismo psicologico per avere più posto eh? Ma che eri te che dovevi venire a tagliare l'erba e hai dato buca?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 14/05/2012 22:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quel ristorante della foto, sotto la torre è stato chiuso, si e' traferito a 100 metri lungo la spiaggia
che acquaccia!![:o)][:o)] quote:Risposta al messaggio di gipi55 inserito in data 15/05/2012 11:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E basta ma non capite se che continuate a far vedere certe foto la gente viene anche con l'erba alta?[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 15/05/2012 13:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] ..dimenticavo! le zanzare ci sollevavano di peso[xx(] di queste non ho le foto[:I]
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 15/05/2012 07:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No ..Rolando..giuro..[:o)] io cmq vado solo nei giorni feriali..per cui veranda aperta, abbacchio alla brace..ecc..[8D] ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 15/05/2012 14:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito,potenza delle forze dell'ordine;sul parabrezza anziché lo scontrino metti il tesserino[:o)][:D][:D] Magari quando ci vai,chiamami che porto un estintore a citronella[:D][:D] Ciaoo[:)]
quote:Risposta al messaggio di Sandra55 inserito in data 14/05/2012 15:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che spavento! devo partire il 9 giugno per Torre Mozza e leggere l'inizio di questo post è stato [:0][:0][:0][:0][:0], poi ho letto il tuo messaggio ed ho capito che non si trattava della località balneare a sud di Gallipoli (LE), dove sarò tra ....vabbè questo non interessa.[^]
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 14/05/2012 22:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 15/05/2012 15:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che sono gia' qui..se non mi trovi in camper , sono in spiaggia..ovviamente sono in divisa..[8D] in questo momento 6 camper.. ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 14/05/2012 22:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io la uso semrpe Se a qualcuno interessano info, forse è meglio aprire un un topic apposito
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 16/05/2012 20:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]In spiaggia in divisa è il massimo,tutti ad allineare gli ombrelloni[:D] [:0][:0]Occhio,la mia canina ha già preso una zecca nonostante l'advantix[:(][:(!] Comunque buona permanenza[:)][8D] Ciaoo[:)]
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 17/05/2012 17:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che abbiano letto il topic?[:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 14/05/2012 21:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra) no no, al di fuori non ci sono altri divieti...ma non ci sono neanche altri posti se non il campeggio Pappasole, sempre pieno dei loro azionisti e dai pochi che riescono ad entrarvi pagando a caro prezzo la piazzola>> Se non ci sono divieti, bene xche' cio' significa che si puo' sostare con il camper anche al di fuori di tale struttura ! Ma poi se scrivi "ma non ci sono neanche altri posti se non il campeggio Pappasole"id="black"> non capisco piu' cosa succede in tale localita' perche' se non ci sono divieti di sosta per camper perche' dover andare per forza in tale camping ? Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 17/05/2012 18:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] & [}:)] Ivano id="blue">