quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 11/01/2013 19:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo arrivati ora..pranziamo[:I][:p] e poi entriamo. Ti dirò[;)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di sibo inserito in data 12/01/2013 18:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miiiiiiii, ma bene![;)] Io sono parcheggiata qua..all'interno del tour.it N 44.04606° E 10.02818° Accanto a me c'è "ferroduro" con il MH Kreos 7009[:p][:p] Ciao, a domani[;)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/01/2013 22:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato Grinza, ci vedremo altrove[;)] Cmq è sempre più piccola 'sta fiera..pochi mezzi, accessori bah! Ma ci torneremo sicuramente anche il prox anno, almeno per un saluto agli amici[:)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/01/2013 22:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che ginocchio in tilt ( ti faccio i miei più sinceri auguri ) hai avuto paura di incontrare i miei migliori alleati fordisti , pronti ad intervenire x deducatizzarti[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 13/01/2013 15:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So che c'è Gianni e mi spiace proprio non poterlo incontrare pensa che se avessi parlato male per cinque minuti del ducato mi avrebbe regalato la giulietta celeste[}:)][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 13/01/2013 19:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ce la faccio arrivo venedrì dopo pranzo, visito turit (devo vedere una persona) e poi me ne vado. Non nemmeno se vengoin camper o in auto. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 13/01/2013 19:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... non solo il parcheggio è gratis ma dal lunedi' al venerdi,non si paga nemmeno l'ingresso...id="red"> Sicuro sicuro? Se si entra gratis, è la goccia che fa traboccare il vaso, nel senso che ci vado (ci sono 400 km da casa).id="navy"> Saluti, Corrado.
quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 13/01/2013 20:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo.Rientrato un' ora fa da M.di Carrara,dopo la visita al salone,dovrei tornare in settimana,all'ingresso confermano che dal lunedi al venerdi l'ingresso è gratuito,ma attenzione,apertura solo pomeridiana.Sabato e domenica mattino e pomeriggio. Ciao a tutti.
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 13/01/2013 16:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miii! Ma grazieeeee[;)] Devo dire che è stata una piacevolissima sorpresa scoprirti accanto[:p] Ricambio i comply..siete pure voi ultra simpatici...un salutone alla tua signora[^][:X] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Grinza: Dovevo esserci anch'io ma il mio ginocchio ancora non va, peccato.>> Dì la verità: il Ducato si è guastato... [:D][:D][:D] --------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011