CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Tra di noi c'è chi investe e scappa!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 32
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 23/11/2015 alle: 14:16:17
La vittima ha solo 22 anni, è stata trovata il mattino dopo da alcuni ciclisti in stato avanzato di ipotermia.

http://www.lecconotizie.com/cronaca/giovane-investita-a-robbiate-scovato-il-pirata-della-strada-278068/

[;)]73 de

alvaro IZ2MHT

17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 23/11/2015 alle: 14:23:23
In risposta al messaggio di alva.it del 23/11/2015 alle 14:16:17

La vittima ha solo 22 anni, è stata trovata il mattino dopo da alcuni ciclisti in stato avanzato di ipotermia. [;)]73 de alvaro IZ2MHT

purtroppo è una vergogna ,siamo bravi a parlare poi ci si comporta peggioangry.
ciao sandro

KoKorde Forever
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63257
Inserito il 23/11/2015 alle: 14:30:43
In risposta al messaggio di alva.it del 23/11/2015 alle 14:16:17

La vittima ha solo 22 anni, è stata trovata il mattino dopo da alcuni ciclisti in stato avanzato di ipotermia. [;)]73 de alvaro IZ2MHT

Se la metti su extra qualcuno dirà che è poca cosa.......sad

INizialmente pensavo non se ne fosse accorto ma poi leggendo l'articolo mi sono vergognato di fare parte della categoria.
Speriamo riesca a recuperare.

------------------- La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe ----------------------
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 23/11/2015 alle: 14:42:19
Sicuramente è una persona che non ha ragionato, o aveva bevuto o era drogato, per me dovrebbero fargli i dovuti accertamenti e metterlo in galera immediatamente....
il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo

11
cammello69
cammello69
23/01/2014 721
Inserito il 23/11/2015 alle: 14:45:49
buongiorno a tutti...!
...la cosa più grave in assoluto, è sempre  l'omissione di soccorso da parte dell'investitore..., indipendentemente dal fatto di essere un automobilista, un motociclista o un autotrasportatore...! purtroppo questa volta è capitato ad un camperista...e non è detto che non poteva avere un margine di ragione, ovviamente svanita improvvisamente dal momento che non si è fermato...!
L'alcol, il sonno e la stanchezza sicuramente fanno brutti scherzi alla guida, ma la paura di un evento improvviso potrebbe giocare un ruolo negativo sull'accaduto.
Mi auguro che la ragazza si riprende e che il proprietario di qul camper chiarisca la sua posizione assumendosi le proprie responsabilità...
ciao Alvaro!

...le parole lasciano il tempo che trovano...,i fatti son quelli che contano... Teo iz7avu
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
morodirho
morodirho
-
Inserito il 23/11/2015 alle: 16:44:11
non mi meraviglio, visto le dichiarazioni di camperisti pronti ad investire i ciclisti perchè ''danno fastidio''sadsadsad
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 23/11/2015 alle: 16:55:20
Sono stati bravi i Carabinieri a risalire subito al “colpevole" yes

Pensandoci è una cosa che potrebbe succedere a chiunque guidi un qualsiasi mezzo a motore … ma non fermarsi è proprio da codardi (eufemismo per dire bastardi ...) !!!    
Speriamo che la ragazza si rimetta presto e che dimentichi questa brutta esperienza yes

Ciao a tucc
smiley

12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 23/11/2015 alle: 17:06:23
In risposta al messaggio di morodirho del 23/11/2015 alle 16:44:11

non mi meraviglio, visto le dichiarazioni di camperisti pronti ad investire i ciclisti perchè ''danno fastidio'' aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.

Moreno
ci siamo conosciuti all Auchan di Rho...ti sembro uno che non ha rispetto per gli altri?.....
Certo però che se ti incontro in terza o quarta fila con la bici, puoi giurarci che stavi meglio prima di incontrarmi....devil
Tuttavia non credo che il nostro collega passi ore serene, ma considerate anche tutte le possibili (?) giustificazioni credo meriti il giusto....io a scanso di equivoci, prima ti trito e poi ti soccorro.....(tra le emoticon non ho trovato la faccina da angelo)

Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 23/11/2015 alle: 17:37:32
In risposta al messaggio di Grinza del 23/11/2015 alle 14:30:43

Se la metti su extra qualcuno dirà che è poca cosa....... INizialmente pensavo non se ne fosse accorto ma poi leggendo l'articolo mi sono vergognato di fare parte della categoria. Speriamo riesca a recuperare.   La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe

Ciao Pizzo,

da tempo non vado su "extra", ho disabilitato l'account.

Hai ragione, qualcuno interveniva e dichiarava non solo che è poca cosa, ma "che ci faceva quella sul bordo della strada?"
angry

[;)]73 de

alvaro IZ2MHT

morodirho
morodirho
-
Inserito il 23/11/2015 alle: 17:44:54
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 23/11/2015 alle 17:06:23

Moreno ci siamo conosciuti all Auchan di Rho...ti sembro uno che non ha rispetto per gli altri?..... Certo però che se ti incontro in terza o quarta fila con la bici, puoi giurarci che stavi meglio prima di incontrarmi....
Tuttavia non credo che il nostro collega passi ore serene, ma considerate anche tutte le possibili (?) giustificazioni credo meriti il giusto....io a scanso di equivoci, prima ti trito e poi ti soccorro.....(tra le emoticon non ho trovato la faccina da angelo)   Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
...

il mio scritto non era rivolto a te in particolare,( ricordo l'incontro al SM ) perchè ho l'abirudine di dire le cose in faccia,pero' sono rimasto ''meravigliato'' dall'intervento anti ciclisti di parecchi altri camperisti.Posso comunque assicurarti che in oltre 30 anni di camper ho visto comportamenti di camperisti da denuncia .

ps

sono in anticipo, ma permettimi di farti gli auguri di buone feste.ciao.smiley
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
ergosum
ergosum
-
Inserito il 23/11/2015 alle: 18:34:09

Sicuramente è una persona che non ha ragionato, o aveva bevuto o era drogato, per me dovrebbero fargli i dovuti accertamenti e metterlo in galera immediatamente...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

E' un discorso applicabile a qualunque pirata della strada.
Quello che fa specie è che si è portati ad associare il camperista a un conducente più tranquillo, con comportamenti più attenti e coscienziosi.
In parte forse e vero ma è evidente che non vale per tutti.

Certo che ci vuole un bel coraggio ad accorgersi aver colpito uno e non fermarsi lasciandolo al gelo. Poveraccia, un mezzo miracolo che non sia morta di ipotermia.

/// "Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere"
15
pakigt
pakigt
25/07/2010 848
Inserito il 23/11/2015 alle: 20:27:54
non ho parole.
si deve vergognare per tutta la vita.
Pasquale.
backmarker
backmarker
-
Inserito il 23/11/2015 alle: 20:50:37
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 23/11/2015 alle 17:06:23

Moreno ci siamo conosciuti all Auchan di Rho...ti sembro uno che non ha rispetto per gli altri?..... Certo però che se ti incontro in terza o quarta fila con la bici, puoi giurarci che stavi meglio prima di incontrarmi....
Tuttavia non credo che il nostro collega passi ore serene, ma considerate anche tutte le possibili (?) giustificazioni credo meriti il giusto....io a scanso di equivoci, prima ti trito e poi ti soccorro.....(tra le emoticon non ho trovato la faccina da angelo)   Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
...

pagliaccio...
ma una moderazione non esiste?  no
Kurt
Kurt
-
Inserito il 23/11/2015 alle: 20:53:40
é ovvio che siano stati stati visti comportamenti folli tra i camperisti.. che vi credevate fossero degli alieni.?
Sta fissa elitaria proprio non ve la levate dalla testa 
slt 

Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
Kurt
Kurt
-
Inserito il 23/11/2015 alle: 20:56:00
Ne ho visti di ingialliti, ancora da immatricolare.
slt 
Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
15
Chantal F
Chantal F
19/04/2010 1364
Inserito il 23/11/2015 alle: 22:05:56
In risposta al messaggio di alva.it del 23/11/2015 alle 17:37:32

Ciao Pizzo, da tempo non vado su extra, ho disabilitato l'account. Hai ragione, qualcuno interveniva e dichiarava non solo che è poca cosa, ma che ci faceva quella sul bordo della strada? [;)]73 de

La ragazza è la figlia di un mio collega e non si sa ancora se si salverà.
Era a piedi e stava tornando a casa dal lavoro. 
E' successo in una zona non illuminata, senza marciapiedi....sicuramente pericoloso per un pedone.
Per me non ci sono scuse per quello che non si è fermato.

19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 24/11/2015 alle: 00:25:55
In risposta al messaggio di Chantal F del 23/11/2015 alle 22:05:56

La ragazza è la figlia di un mio collega e non si sa ancora se si salverà. Era a piedi e stava tornando a casa dal lavoro.  E' successo in una zona non illuminata, senza marciapiedi....sicuramente pericoloso per un pedone. Per me non ci sono scuse per quello che non si è fermato.

Ciao Chantal,

le scuse si fermano davanti alla dichiarazione data ai CC: "un piccolo danno dovuto all’urto contro un tabellone pubblicitario". Tabellone pubblicitario?
E alla richiesta di "riparazione urgente" fatta al titolare dell'officina dove era stato ricoverato il camper. Riparazione urgente, per quali motivi?
Sapeva cosa e chi aveva investito.

Spero con tutto il cuore che la figlia del tuo collega ce la faccia.
Ho visto al telegiornale la dignità del tuo collega, che cercava tra le cose di sua figlia abbandonate nel campo lungo la provinciale 55. Abbandonate come la figlia 22enne...
sad

[;)]73 de

alvaro IZ2MHT

16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 24/11/2015 alle: 07:31:56
La ragazza deve vivere... e quando vedrà in faccia chi l'ha investita, gli deve dire una semplice parola: MI FAI PENA....
il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo

16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 24/11/2015 alle: 08:58:06
In risposta al messaggio di Chantal F del 23/11/2015 alle 22:05:56

La ragazza è la figlia di un mio collega e non si sa ancora se si salverà. Era a piedi e stava tornando a casa dal lavoro.  E' successo in una zona non illuminata, senza marciapiedi....sicuramente pericoloso per un pedone. Per me non ci sono scuse per quello che non si è fermato.

Concordo con te, purtroppo se si è su una strada come quella....bisognerebbe indossare il giubbetto specie data l'ora dell'imbrunire...ma quel testa di c*******... non soccorrerla è stato ....non mi viene nemmeno la parola....angry, speriamo che la ragazza ce la faccia...
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 24/11/2015 alle: 09:13:26
Rispondo a backmarker senza polemica al suo commento per nulla educato.....
Sai perchè Moreno (al quale era indirizzata la risposta e che era l' unica persona eventualmente autorizzata a risentirsi) invece non se l'è presa? Perchè ho avuto il piacere di conoscerlo di persona incontrandolo un paio di volte in un centro commerciale della sua zona, ed ha capito (usando l'inteligenza al contrario di quanto hai potuto far te) che il mio era solo un intervento scherzoso.....
Usa la testa prima, poi fai scorrere le dita sulla tastiera...wink
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

14
faraklo
faraklo
20/06/2011 881
Inserito il 24/11/2015 alle: 14:10:46

Sei tu quello che vuole "sverniciare i ciclisti".
A volte neanche a te farebbe male riflettere prima di strimpellare sulla tastiera.wink

..
mi sento un uomo vero solo quando sono in mare

Modificato da faraklo il 24/11/2015 alle 14:35:02
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link