http://www.lecconotizie.com/cronaca/giovane-investita-a-robbiate-scovato-il-pirata-della-strada-278068/
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di alva.it del 23/11/2015 alle 14:16:17
La vittima ha solo 22 anni, è stata trovata il mattino dopo da alcuni ciclisti in stato avanzato di ipotermia. [;)]73 de alvaro IZ2MHT
purtroppo è una vergogna ,siamo bravi a parlare poi ci si comporta peggio
. In risposta al messaggio di alva.it del 23/11/2015 alle 14:16:17
La vittima ha solo 22 anni, è stata trovata il mattino dopo da alcuni ciclisti in stato avanzato di ipotermia. [;)]73 de alvaro IZ2MHT
Se la metti su extra qualcuno dirà che è poca cosa.......

In risposta al messaggio di morodirho del 23/11/2015 alle 16:44:11
non mi meraviglio, visto le dichiarazioni di camperisti pronti ad investire i ciclisti perchè ''danno fastidio'' aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Moreno

In risposta al messaggio di Grinza del 23/11/2015 alle 14:30:43
Se la metti su extra qualcuno dirà che è poca cosa....... INizialmente pensavo non se ne fosse accorto ma poi leggendo l'articolo mi sono vergognato di fare parte della categoria. Speriamo riesca a recuperare. La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
Ciao Pizzo,

alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 23/11/2015 alle 17:06:23
Moreno ci siamo conosciuti all Auchan di Rho...ti sembro uno che non ha rispetto per gli altri?..... Certo però che se ti incontro in terza o quarta fila con la bici, puoi giurarci che stavi meglio prima di incontrarmi....Tuttavia non credo che il nostro collega passi ore serene, ma considerate anche tutte le possibili (?) giustificazioni credo meriti il giusto....io a scanso di equivoci, prima ti trito e poi ti soccorro.....(tra le emoticon non ho trovato la faccina da angelo) Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
il mio scritto non era rivolto a te in particolare,( ricordo l'incontro al SM ) perchè ho l'abirudine di dire le cose in faccia,pero' sono rimasto ''meravigliato'' dall'intervento anti ciclisti di parecchi altri camperisti.Posso comunque assicurarti che in oltre 30 anni di camper ho visto comportamenti di camperisti da denuncia .
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 23/11/2015 alle 17:06:23
Moreno ci siamo conosciuti all Auchan di Rho...ti sembro uno che non ha rispetto per gli altri?..... Certo però che se ti incontro in terza o quarta fila con la bici, puoi giurarci che stavi meglio prima di incontrarmi....Tuttavia non credo che il nostro collega passi ore serene, ma considerate anche tutte le possibili (?) giustificazioni credo meriti il giusto....io a scanso di equivoci, prima ti trito e poi ti soccorro.....(tra le emoticon non ho trovato la faccina da angelo) Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
pagliaccio...
In risposta al messaggio di alva.it del 23/11/2015 alle 17:37:32
Ciao Pizzo, da tempo non vado su extra, ho disabilitato l'account. Hai ragione, qualcuno interveniva e dichiarava non solo che è poca cosa, ma che ci faceva quella sul bordo della strada? [;)]73 de
La ragazza è la figlia di un mio collega e non si sa ancora se si salverà.
In risposta al messaggio di Chantal F del 23/11/2015 alle 22:05:56
La ragazza è la figlia di un mio collega e non si sa ancora se si salverà. Era a piedi e stava tornando a casa dal lavoro. E' successo in una zona non illuminata, senza marciapiedi....sicuramente pericoloso per un pedone. Per me non ci sono scuse per quello che non si è fermato.
Ciao Chantal,

alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di Chantal F del 23/11/2015 alle 22:05:56
La ragazza è la figlia di un mio collega e non si sa ancora se si salverà. Era a piedi e stava tornando a casa dal lavoro. E' successo in una zona non illuminata, senza marciapiedi....sicuramente pericoloso per un pedone. Per me non ci sono scuse per quello che non si è fermato.
Concordo con te, purtroppo se si è su una strada come quella....bisognerebbe indossare il giubbetto specie data l'ora dell'imbrunire...ma quel testa di c*******... non soccorrerla è stato ....non mi viene nemmeno la parola....
, speriamo che la ragazza ce la faccia...