CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Tragedia in A22

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
13
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 08/08/2012 alle: 12:17:51
Le più sentite condoglianze alla famiglia per una tragedia così assurda! Scendere dal camper ed essere uccisi è veramente inaccettabile! http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2012/8-agosto-2012/scende-camper-falciato-tir-2111358092115.shtml I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
14
trilly73
trilly73
01/05/2011 803
Inserito il 08/08/2012 alle: 12:25:42
[V]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 08/08/2012 alle: 12:56:27
mi dispiace molto per la fatale tragedia speriamo di no , ma sarei veramente addolorato se conosciamo quel povero camperista anche a livello virtuale.. comunque pace all'anima sua che adesso regna nell'alto dei cieli.. id="purple"> id="size4"> vedendo la foto noto che e' molto vicino alla linea della cosia di marcia normale.. avra' aperto la porta di scatto senza vedere in quel momento chi stava arrivando e come stava arrivando ? QUANDO VEDO UN QUALSIASI VEICOLO FERMO E/O CON PERSONE A TERRA, O CHE SI STA FERMANDO IN CORSIA D'EMERGENZA , ANCHE SE NON PERCEPISCO NESSUNA NOIA NELLA MIA TRAETTORIA.. METTO SEMPRE LA FRECCIA A DX , ANCHE SE MI SPOSTO LEGGERMENTE , MA RIMANGO DENTRO LA MIA CORSIA id="red"> FACENDO CIO', CREDO DI AVVERTIRE QUELLI CHE MI STANNO SEGUENDO , MA DI NON CREARE A LORO UN IMMEDIATO DISAGIO PERCHE' RIMANGO SEMPRE NELLA MIA CORSIA.id="blue"> CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
13
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 08/08/2012 alle: 13:22:26
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 08/08/2012  12:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A volte delle piccole accortezze non citate dal codice della strada sono più efficaci di tanti articoli di legge!! I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 08/08/2012 alle: 14:32:21
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 08/08/2012  12:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra) comunque pace all'anima sua che adesso regna nell'alto dei cieli.. id="size4"> id="purple"> >
> Credo sarebbe meglio soffermarci sull'unico dato certo, e cioè che un poveretto che sperava di godersi le vacanze è morto orribilmente, in un frangente che potrebbe vederci tutti protagonisti, e cioè una semplice gomma bucata. [V] A poco servono le consolazioni religiose, e servono solo ai credenti. Occorre piuttosto riflettere "terrenamente" sul perchè accadono questi fatti e far di tutto per evitarli. Ad esempio, mi sembra dalla foto che si sia accostato poco a destra, risultando pericolosamente vicino alla normale corsia di marcia. Io per prima cosa fermerei il mezzo il piu' possibile vicino al margine destro della carreggiata, poi esporrei l'opportuna segnaletica di pericolo (triangolo), alla fine chiamerei l'assistenza stradale (la mia polizza consente il cambio gratuito della ruota da parte del personale dell'assistenza) mettendomi al sicuro con la famiglia in un posto il piu' defilato possibile. In autostrada non si scherza, e non mi metterei di certo ad armeggiare in mezzo alla strada.

Modificato da mauring il 08/08/2012 alle 14:34:25
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 08/08/2012 alle: 14:33:59
Qualche anno fa una mia amica rimasta senza benzina è morta più o meno nello stesso modo su viale Palmanova a Milano. [:(] Purtroppo a cifre invertite... aveva 27 anni. [V]
18
stralis
stralis
10/11/2007 1318
Inserito il 09/08/2012 alle: 18:11:14
Purtroppo capita.Condoglianze alla famiglia.Però ci sono dei MA!! Non sono io che devo commentare o consigliare ma le leggerezze si pagano:lunedì mattina,sulla A4,in direzione Venezia alle ore 5.00 sulla corsia di accellerazione dell'entrata di brescia est,un camper cambiava la gomma buca pacificamente, con la piazzola di sosta a 200 metri avanti,costringendo i veicoli in ingresso,sopratutto bilici carichi,a immettersi forzatamente in autostrada schivando il mezzo con relativa famiglia a bordo.A voi i commenti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link