quote:Risposta al messaggio di pesso inserito in data 21/03/2013 14:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti essere più preciso, se hai informazioni certe? Perché potrebbe essere che ti riferisca alla Moby, che effettua il "camping on board" utilizzando le navi Moby Cargo, con cui vengono effettuati anche i trasporti dei camion, ma in questo caso non si può certo parlare di risparmio...anzi! I prezzi sono inspiegabilmente più esosi. Oppure ti riferisci alle "Strade blu", che è il servizio di traffico commerciale della Sardinia - Corsica Ferries ? In questo caso so che anno scorso avevano soppresso il servizio per i camper (per non so quale inghippo burocratico). Dici che quest'anno lo hanno ripreso? Facci sapere, grazie (anche se per quanto riguarda me i biglietti li ho già nel cassetto da inizio gennaio...) Ciao Anna Agostini Bologna
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 21/03/2013 15:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hanno sospeso proprio strade blu, non esiste piu e nessun numero della compagnia risulta attivo.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
Ruggero
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 22/03/2013 08:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io capisco viaggiare comodi, ma Livorno Olbia sono una manciata di ore, a cosa servono le cabine?? Se si prende una suite familiare costava anche di piu.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di amper inserito in data 22/03/2013 10:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Livorno e Piombino, non c'e solo la Ferris ma anche la MOby il vantaggio è che le navi da Livorno impiegano 6/8 ore da piombino 4/7 ore e quindi i costi diminuiscono sia per il fatto che la tratta è piu breve che per il fatto che un passaggio ponte, costa meno di una cabina e per 4/5 ore non è scomodissimo... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 22/03/2013 09:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Livorno-Olbia dipende dagli orari ci vogliono anche 10 ore,te hai figli piccoli? Con figli piccoli 8-10 ore pensi di tenerli buoni o trovare qualcosa per intrattenerli tutto questo tempo? Quando andammo in Sicilia prendemmo la cabina e viaggiammo di notte,non c'è ne accorgemmo del viaggio e pure i figlioli.
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 22/03/2013 10:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piombino-Olbia hai fatto bene il conto? Il prezzo è veramente assurdo e incompresibile...per me.
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 22/03/2013 13:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo ma se prendi la diurna il tempo è quello, 4/5 ore passano, io ho tre figlie, 11/12 e 13 anni ma vado in sardegna da prima che nascessero, logico, che se si pretende cabina, colazione, pranzo e cena i costi lievitano, ma a quel punto mica ci si puo lamentare se costano le cose, come puoi vedere nel mio post poco sopra , sono meno di 180 euro passaggio ponte e tratta da 5 ore... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)