quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 22/03/2013 13:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 22/03/2013 13:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Colazione,pranzo,cena? Ma cosa dici? Io di queste cose non le ho mesionate,ma se permetti io 1000-1300 euro per una traversata è tanto,e siccome le compagnie hanno fatto il cartello io quei soldi non gli è li dò manco morto... Sicuramente avrai degli angeli di bambini,i miei non lo sono affatto e l'unico modo per tenerli buoni è viaggaire di notte,altrimenti distruggono la nave. E poi non è vero che risparmi paretendo da Piombino...il prezzo è il solito....
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 22/03/2013 14:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mia moglie è nativa di Nuoro, non è colpa mia se posso accedere alla tariffa nativi residenti, ma se guardi con attenzione in basso, le tariffe considerate, due sono per nativi e quella presa in oggetto è una best offert, non per nativi, quindi nessuna presa in giro.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 22/03/2013 14:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se guardi un poco tra i vari post da Livorno e piombino , tutti parlano di 450/600 euro, logicamente in diurna e senza cabine, se si vuole risparmiare la possibilità c'è, se poi si pongono dei picchetti e si vuole quello che si vuole non lamentatevi se si paga. l'ultima volta che sono partito da Genova ho pagato il biglietto in Lire e per due adulti con cabina e macchina pagai un milione ottocentomila lire, il corrispettivo di 900 euro di ora, ma piu di 10 anni fa... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 22/03/2013 14:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bah grazie....te hai delle agevolazioni che non ho,la colpa non è di nessuno,ma come ti ho detto i miei soldi con quelle tariffe non li vedono nemmeno con il binocolo.... Con quei soldi ci facciamo quasi le ferie...se vogliono che la gente attraversi che abbassino i prezzi altrimenti i soldi vanno da altri.
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 22/03/2013 15:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andranno ad altri che vuoi che ti dica??[:D][:D] Di certo se aspettate che un Genova-Olbia-Genova notturna con cabina 4 persone e magari anche camper sopra i 7 metri ve lo vendano per 200 euro... in Sardegna non ci andrete mai... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 22/03/2013 13:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai cani al traghetto... non cambia nulla....
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 22/03/2013 15:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 22/03/2013 16:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa devo fare piangere? Le e stato spiegato come risparmiare, lei continua a lamentarsi, quello che cerca a 200 euro non lo trovera mai. @ viaggioincamper ha fatto la battuta , bravo. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 22/03/2013Â 17:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora dimmi come faccio a risparmiare....sicuramente non ho capito... Quelli che piangono sono diversi da te....
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 22/03/2013 17:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che sono diversi, io prendo le cose con un poco di filosofia, sono uno da bicchiere mezzo pieno. Per risparmiare, tratte piu brevi e evitare cabine, evitare i fine settimana e vedrai che spendi meno... trovi tranquillamente sui 500/600 euro Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 22/03/2013 18:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certe scelte sono possibili per tutti, siamo con dei camper, chi ci vieta di fare i primi e gli ultimi due giorni in toscana o nel lazio, dove sta scritto che se vogliamo andare in Sardegna dobbiamo per forza starci dal primo all'ultimo giorno delle nostre ferie?? Come pensate che faccia io a partire il mercoledì? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 22/03/2013 23:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> He He He io invece mollo la consorte che poi vado a ritirare all'aeroporto [:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 22/03/2013 18:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si come no.... Aggiornati....meno di 900 anche partendo tra settimana e partendo da mete + vicine e con solo passaggio ponte o poltrona abbligatoria non spendi 500-600 euro.
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 24/03/2013 10:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Convinto tu, non penso te lo abbia ordinato il medico di andare in sardegna.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 24/03/2013 10:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che razza di risposta dai? Hai fatto un'affermezione,dimostrami l'incontrario....dottore! Dato che ti credi informato nell'ultima edizione della mostra del camper a Parma c'era un'agenzia sarda dove si poteva lasciare l'e-mail per essere ricontattati a Gennaio 2013 per avere offerte con le compagnie dato che anche loro dicevano che con i prezzi attuali moltissime persone non venivano + in Sardegna e questo unito alle gravi difficoltà economiche che hanno sull'isola non fa altro che aggravare la cosa. Quindi se non sai come rispondere non fare il sapientone.
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 24/03/2013 10:56:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrei rispondere male ed uscire troppo ot, ma tu stai a credere a quello che dicevano a parma? A parte il fatto che la crisi, e profonda coinvolge tutta la nazione e non solo la sardegna, ma dare tutta la colpa alle navi mi pare un assurdo, cala Brandinchi, per entrare e parcheggiare, solo di giorno 10 euro , parcheggi a pagamento in ogni dove, nessuna voglia di ricevere i turisti , AA che in alcuni casi costano come hotel , Calagonone ad esempio 40 euro ad agosto 15 euro a maggio e per giunta lontanissimi dal mare, pensioni a due stelle che chiedono 60 euro b&b hotel a 4 stelle da 120/130 euro a notte a persona, villaggi da 1800 euro la settimana a persona appartamenti ricavati da sottoscala che ad agosto sono arrivati a costare 1200 euro la settimana, vuoi che vada avanti? Io in sardegna non ci vado d'estrae per le ferie ogni tanto, ho due case , una a Nuoro e una a Calagonone , ci vado da una vita. La sardegna è turisticamente in crisi perché per 30 anni non ha fatto altro che speculare sul turismo , piantare cartelli da "20" euro al giorno, e ora che gli italiani non si possono piu permettere quegli spropositi danno la colpa alle navi... Ma daiiiii Smettiamola di far ridere i polli , a parma hanno detto... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein) Evitate inutili commenti e denigrazioni personali o elimineremo i post. Il Team di Moderazioneid="red">