quote:Originally posted by gatorade>vai tranquillo, è una cosa media
ciao amici ,ho trovato con SNAV traghetti x la sardegna andata e ritorno a €.260 tutto compreso;camper + 4 persone.Qualcuno ha gia usufruito di questa compagnia e può darmi info ,per me si tratta della prima volta che traghetto con il camper . grazie ciao >
quote:Originally posted by pablos> scusami, anche noi col cane; ma ci è stato avvisato che il cane viaggerà a parte, in reparto apposito per animali al seguito. sai qualcosa in merito? ti ringrazio, scusa ma un pò d'ansia non me la leva nessuno...
Ciao a tutti... ...e cane ... Saluti >
quote:Originally posted by ca&ste> Ciao,noi abbiamo viaggiato l'anno scorso con SNAV sulla tratta NA-PA e abbiamo visto i cani alloggiati in gabbie sul ponte scoperto. Forse era quello il reparto apposito Paola[:X]
quote:Originally posted by pablos> scusami, anche noi col cane; ma ci è stato avvisato che il cane viaggerà a parte, in reparto apposito per animali al seguito. sai qualcosa in merito? ti ringrazio, scusa ma un pò d'ansia non me la leva nessuno...
Ciao a tutti... ...e cane ... Saluti >
>
quote:Originally posted by Anty99> Ciao, rispondo anche a te visto che ho un'esperienza fresca. All'andata lo abbiamo lasciato acceso a gas, ma all'arrivo era praticamente di fuoco, aveva faticato tantissimo per stare in temperatura. Al ritorno ci siamo organizzati per lasciarlo spento, con dentro bottiglie di acqua congelata e tutti le mattonelle che avevamo con noi, ovviamente con le scorte ridotte al minimo. All'arrivo era tutto ancora fresco. Paola[:X]
scusate forse è una domanda banale io dovrei viaggiare con la SNAV mezzo di 7mt x 3mt visto che il gas in viaggio sta chiuso il frigo a 12v funziona sotto chiave come fate a farlo funzionare io dovrei fare dalla sicilia fino a genova solo andata siamo in 5 e per i posti in poltrona ho fatto il preventivo sul sito e mi costa 493 euro grazie per info saluti Anty >
quote:Originally posted by pablos> ed il posto era passaggio ponte cioè le poltrone cioè senza cabina e non esiste camping a board. Grazie Saluti
Ciao a tutti si puo dire che sono 36 anni che faccio avanti e indietro per 2 volte l'anno,provate tutte le compagnie e la snav non ha niente in meno delle antre in piu costa decisamente meno,andata e ritorno camper 2 persone e cane 202,00€ Saluti >
quote:Originally posted by navarre> infatti anch'io interpreto così, ovunque tranne che risto bar e cabina, comunque sì, voglio chiedere direttamente a loro; grazie per l'aiuito alla comprensione... [:)]
Allora dovrebbe andar bene, cioè il cane può stare sul ponte, nei corridoi e nei saloni. Sicuramente non potrà stare oltre che in cabina nel ristorante-bar. Però chiedi conferma direttamente alla compagnia per sicurezza! La nostra prima traversata col cane, con la Tirrenia, ci hanno obbligato a metterlo in gabbia! Al ritorno invece lo abbiamo imbucato in cabina [:D][:D] E mai più Tirrenia. >
quote:Originally posted by gatorade>
ciao amici ,ho trovato con SNAV traghetti x la sardegna andata e ritorno a €.260 tutto compreso;camper + 4 persone.Qualcuno ha gia usufruito di questa compagnia e può darmi info ,per me si tratta della prima volta che traghetto con il camper . grazie ciao >