CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

traghetto snav

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 25
18
gatorade
gatorade
16/07/2007 49
Inserito il 11/05/2009 alle: 23:43:04
ciao amici ,ho trovato con SNAV traghetti x la sardegna andata e ritorno a €.260 tutto compreso;camper + 4 persone.Qualcuno ha gia usufruito di questa compagnia e può darmi info ,per me si tratta della prima volta che traghetto con il camper . grazie ciao
16
fulgenzio4
fulgenzio4
31/01/2009 278
Inserito il 12/05/2009 alle: 00:32:05
In Sardegna, partendo da Genova/Olbia, con camper da 7,50 mt. altezza 3 mt. due persone con cabina, and. e rit. 246 eurozzi, con GNV (nei giorni no di punta). Sicuramente meglio che la traversata con Moby da Livorno (486/530 euro a/r stesso mezzo e persone, no cabina!!!) Ciao. Gianni.
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 12/05/2009 alle: 09:24:04
Ciao abbiamo viaggiato l'anno scorso con la Snav e in anni precedenti anche con la Tirrenia e la Moby, sinceramente la Snav ha la stessa qualità di viaggio delle altre compagnie, l'unica cosa è che con la Snav .... il portafoglio è meno leggero!!![;)][;)] monia ps l'unica vera scomodità è che per quelli che abitano al Nord come noi devi arrivare fino a Civitavecchia per imbarcarti!!
17
gennarino
gennarino
06/01/2008 200
Inserito il 12/05/2009 alle: 14:38:11
ho viaggiato a Pasqua con la snav, Napoli - Palermo A.R.. Nessuna nota negativa, molte positive.
18
davide70
davide70
02/04/2007 2752
Inserito il 12/05/2009 alle: 14:50:22
L' estate scora abbiamo traghettato civitavecchia-olbia e olbia-civitavecchia l' unico svantaggio partendo da Torino è arrivare fino a civitavecchia ma almeno ho risparmiato 4/500€. Che poi è stato perfetto partiti da Torino verso l' ora di pranzo arrivo al porto verso sera cena e notte al porto al mattino sveglia alle 8.00 con tutta calma imbarco e arrivo alle 19.00 circa non ricordo di preciso sull' isola. Ricordo con piacere la puntualità sia alla partenza che all' arrivo nessun ritardo, fortuna/mare calmo ecc... bho però è bello sapere che devo essere lì alle xx e arrivo alle xx.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 12/05/2009 alle: 19:42:29
io ho viaggiato con snav l' anno scorso a 205 euro camper di 7 mt e 3 persone. ho fatto la tratta diurna e non ho avuto bisogno di cabine per me e' ok
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 12/05/2009 alle: 22:27:17
approfitto anch'io delle vostre info-esperienze... noi pure traghetteremo per la prima volta il 6 agosto da civitavecchia per olbia; la scelta è andata sulla snav perché le altre dando la stessa cosa costavano molto di più. 4 adulti, 1 canuccio, camper 8 m, a/r = 256 comprensivo di sconto telepass. sapere da altri che la snav ti ospita bene ed è puntuale fa piacere, ora si deve solo sperare che il mare sia "ospitale" altrettanto. buone vacanze a tutti, scusate l'intrusione e grazie ancora.
18
maugio
maugio
27/11/2007 32
Inserito il 13/05/2009 alle: 09:49:45
fino ad oggi i prezzi sono veramente alti e non riesco sinceramente a capire il motivo.L'anno scorso, per esempio, mi feci fare un preventivo,in agenzia, andata e ritorno, civitavecchia olbia al prezzo di 330 euro con la moby line e questo il mese di aprile. Ritornai a giugno, nella stessa agenzia,stessa tratta a 158 euro.Il mio consiglio e non avere fretta,quando vedono che le navi sono vuote vedrete come scendono i prezzi.Premetto che tutti gli anni vado in Sardegna, nei mesi estivi, a buon prezzo
18
surfride
surfride
15/04/2007 368
Inserito il 13/05/2009 alle: 16:45:53
quote:Originally posted by gatorade
ciao amici ,ho trovato con SNAV traghetti x la sardegna andata e ritorno a €.260 tutto compreso;camper + 4 persone.Qualcuno ha gia usufruito di questa compagnia e può darmi info ,per me si tratta della prima volta che traghetto con il camper . grazie ciao >
>vai tranquillo, è una cosa media

Modificato da surfride il 13/05/2009 alle 16:46:28
16
pablos
pablos
15/03/2009 186
Inserito il 13/05/2009 alle: 20:54:22
Ciao a tutti si puo dire che sono 36 anni che faccio avanti e indietro per 2 volte l'anno,provate tutte le compagnie e la snav non ha niente in meno delle antre in piu costa decisamente meno,andata e ritorno camper 2 persone e cane 202,00€ Saluti
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 15/05/2009 alle: 16:45:02
quote:Originally posted by pablos
Ciao a tutti... ...e cane ... Saluti >
> scusami, anche noi col cane; ma ci è stato avvisato che il cane viaggerà a parte, in reparto apposito per animali al seguito. sai qualcosa in merito? ti ringrazio, scusa ma un pò d'ansia non me la leva nessuno...
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 16/05/2009 alle: 11:26:49
scusate forse è una domanda banale io dovrei viaggiare con la SNAV mezzo di 7mt x 3mt visto che il gas in viaggio sta chiuso il frigo a 12v funziona sotto chiave come fate a farlo funzionare io dovrei fare dalla sicilia fino a genova solo andata siamo in 5 e per i posti in poltrona ho fatto il preventivo sul sito e mi costa 493 euro grazie per info saluti Anty
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 16/05/2009 alle: 11:37:07
quote:Originally posted by ca&ste
Ciao a tutti... ...e cane ... Saluti >
> scusami, anche noi col cane; ma ci è stato avvisato che il cane viaggerà a parte, in reparto apposito per animali al seguito. sai qualcosa in merito? ti ringrazio, scusa ma un pò d'ansia non me la leva nessuno...
>
> Ciao,noi abbiamo viaggiato l'anno scorso con SNAV sulla tratta NA-PA e abbiamo visto i cani alloggiati in gabbie sul ponte scoperto. Forse era quello il reparto apposito Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 16/05/2009 alle: 11:40:11
quote:Originally posted by Anty99
scusate forse è una domanda banale io dovrei viaggiare con la SNAV mezzo di 7mt x 3mt visto che il gas in viaggio sta chiuso il frigo a 12v funziona sotto chiave come fate a farlo funzionare io dovrei fare dalla sicilia fino a genova solo andata siamo in 5 e per i posti in poltrona ho fatto il preventivo sul sito e mi costa 493 euro grazie per info saluti Anty >
> Ciao, rispondo anche a te visto che ho un'esperienza fresca. All'andata lo abbiamo lasciato acceso a gas, ma all'arrivo era praticamente di fuoco, aveva faticato tantissimo per stare in temperatura. Al ritorno ci siamo organizzati per lasciarlo spento, con dentro bottiglie di acqua congelata e tutti le mattonelle che avevamo con noi, ovviamente con le scorte ridotte al minimo. All'arrivo era tutto ancora fresco. Paola[:X]
navarre
navarre
-
Inserito il 16/05/2009 alle: 12:32:24
Attento, in un luogo apposito vuol dire dentro delle gabbie per lo più zozze sul ponte aperto o in un locale dedicato. Sulla Tirrenia nemmeno ti fanno accedere al canile ! (Nave veloce, il nostro alla fine della traversata aveva pure rotto le sbarre e stava uscendo dalla gabbia!) Le migliori compagnie per i pelosi al seguito sono Sardinia (lo puoi portare anche in cabina, ci sono cabine "dedicate") e la Moby.
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 16/05/2009 alle: 13:18:07
per paola68id="red"> grazie per la risposta io quando ho traghettato sicilia-calabria è 40minuti l'ho lascito a gas pero palermo-genova sono 22 ore circa per questo chiedevo consigli di solito ho viaggiato sempre sulle ruote e mai problemi grazie Anty

Modificato da Anty99 il 16/05/2009 alle 13:18:58
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 16/05/2009 alle: 15:54:09
scusate una domanda; poiché il dubbio sul traghettare i cani, pelosi, come volete voi, mi resta ed il biglietto è fatto, vorrei capire meglio questa info che ho trovato sul sito proprio della Snav: "articolo 11 delle condizioni di trasporto: Animali - Salvo diversa prescrizione di legge, è consentito il trasporto di animali domestici, negli appositi spazi destinati a bordo, ad esclusione, comunque, delle cabine destinate ai passeggeri purché muniti di regolare biglietto e del documento di vaccinazione. L’accudimento degli animali domestici è a carico, cura e responsabilità del passeggero. In conformità all’Ordinanza del Ministero della Salute del 27 agosto 2004, i detentori di cani hanno l’obbligo di applicare la museruola e il guinzaglio ai cani condotti nei locali pubblici e sui mezzi di trasporto." la mia domanda è questa: se servono guinzaglio e museruola per i locali pubblici, vuol dire che non sono sistemati in gabbie? inoltre di quale accudimento si parla se sono nelle gabbie? scusate se sono dura di comprendonio... [;)] grazie!
navarre
navarre
-
Inserito il 16/05/2009 alle: 16:49:48
Allora dovrebbe andar bene, cioè il cane può stare sul ponte, nei corridoi e nei saloni. Sicuramente non potrà stare oltre che in cabina nel ristorante-bar. Però chiedi conferma direttamente alla compagnia per sicurezza! La nostra prima traversata col cane, con la Tirrenia, ci hanno obbligato a metterlo in gabbia! Al ritorno invece lo abbiamo imbucato in cabina [:D][:D] E mai più Tirrenia.
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 16/05/2009 alle: 19:00:31
Ciao a tutti si puo dire che sono 36 anni che faccio avanti e indietro per 2 volte l'anno,provate tutte le compagnie e la snav non ha niente in meno delle antre in piu costa decisamente meno,andata e ritorno camper 2 persone e cane 202,00€ Saluti >
> ed il posto era passaggio ponte cioè le poltrone cioè senza cabina e non esiste camping a board. Grazie Saluti
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 16/05/2009 alle: 21:11:51
quote:Originally posted by navarre
Allora dovrebbe andar bene, cioè il cane può stare sul ponte, nei corridoi e nei saloni. Sicuramente non potrà stare oltre che in cabina nel ristorante-bar. Però chiedi conferma direttamente alla compagnia per sicurezza! La nostra prima traversata col cane, con la Tirrenia, ci hanno obbligato a metterlo in gabbia! Al ritorno invece lo abbiamo imbucato in cabina [:D][:D] E mai più Tirrenia. >
> infatti anch'io interpreto così, ovunque tranne che risto bar e cabina, comunque sì, voglio chiedere direttamente a loro; grazie per l'aiuito alla comprensione... [:)]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 16/05/2009 alle: 22:12:57
Snav ottimo, tutto ottimo....ogni volta che andiamo in Sardegna prendiamo sempre e solo Snav Civitavecchia/Olbia e ritorno. Prezzi ottimi, servizio puntualità e pulizia, nonchè efficenza del personale non mancano. Vai tranquillo.
quote:Originally posted by gatorade
ciao amici ,ho trovato con SNAV traghetti x la sardegna andata e ritorno a €.260 tutto compreso;camper + 4 persone.Qualcuno ha gia usufruito di questa compagnia e può darmi info ,per me si tratta della prima volta che traghetto con il camper . grazie ciao >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link