CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

traghetto snav

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 19/05/2009 alle: 14:34:18
ecco l'ultimo aggiornamento in materia "pelosi in nave". ho parlato stamane al telefono con la Snav: - i cani viaggiano insieme al padrone nei luoghi comuni, naturalmente rispettando le regole del viver civile; - i cani non possono stare nelle cabine e nei luoghi risto e bar; - chi ha la cabina deve lasciare il cane nel loro canile di bordo poiché lo stesso non può alloggiare nella cabina. questo è quanto mi è stato riferito da una persona cortesissima al call center di civitavecchia. se qualcuno vuole chiedere nuovamente, magari per ulteriore conferma... pregherei poi di riportare qui la eventuale risposta. grazie a tutti e se non ci "risentiamo" buona traversata!
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 11/06/2009 alle: 21:05:55
Ho telefonato anch'io alla SNAV: i cani possono stare sul ponte con noi, purchè muniti di guinzaglio e museruola. Non possono stare in cabina, e nella zona dove ci sono le gabbie (per chi vuole metterceli..., in genere quelli di grossa taglia)c'è anche l'area "bisognini" [;)] Ciao Anna
17
Touareg
Touareg
07/11/2008 99
Inserito il 11/06/2009 alle: 21:20:26
SNAV Civitavecchia Olbia e ritorno l'anno scorso tutto OK. Andata passaggio ponte ritorno, poichè volevo avre tre poltrone decisi di pagare la differenza al porto PREZZO CIRCA € 102,00 quando andata e ritorno erano costati € 250 ( Camper e tre persone) Alla mia espressione allibita, l'impiegata stessa mi consigliò di farli a bordo. Dopo dieci minuti di navigazione aprì la biglietteria ( la nave era piena zeppa fortunatamente di gente che non sapeva della possibilità) FINALE tre poltrone VIP!!! € 15,00 MI é ANDATA BENE Buoni Km Touareg
16
aeneas
aeneas
24/08/2009 1
Inserito il 24/08/2009 alle: 19:01:07
ciao a tutti, io e la mia ragazza viaggeremo a settembre con Snav civitav. -palermo e ritorno palermo napoli, porteremo con noi la nostra cagnolina di 7 kg che era abbandonata ed e' attaccatissima a noi.Gia fatto biglietti e tutto; oggi solo ci siamo resi conto che in cabina con noi non puo stare e qui nasce la nostra paraonia-paura problema.... lei morirebbe in quelle gabbie, gia quando andiamo a tosarla fa l'ira di Dio se cambiamo stanza perche ha paura di perderci(come gia detto l abbiamo presa sola, impaurita, tremante, pelle e ossa e con tagli sul corpo...su una strada... :-( ) Come si puo fare...?? certificato speciale del veterinario(se poi l accettano)?? imboscamento??? non ha mai abbaiato, vuole solo coccole...lasciarla da sola li la notte....non so cosa potrebbe combinare... Giuseppe -Roma-
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 24/08/2009 alle: 19:53:41
Imboscarla in cabina!!!! Manda la tua donna in cabina,tu stai nei luoghi comuni con la bestiola. Studia la situazione, -buio,ora tranquilla-prendila in braccio, percorri il corridoio con aria indifferente e ,zac!, imbucatevi in cabina.Che ovviamente ti premurerai di pulire ove la piccola sporcasse. Nei " kennels" ci vadano loro!!!! Beppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link