Sacca degli Scardovari, 28 dicembre 2011
Sacca degli Scardovari, 28 dicembre 2011
Pianura reggiana, dicembre 2010
Pianura reggiana, dicembre 2010
Cesenatico, novembre 2010
Ciao
Diderot
TRAMONTO PRESSO L'OASI DI KSAR GHILANE ai confini del grande ERG (sahara) (TUNISIA)
PRIMA DEL TRAMONTO
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 08/01/2012 09:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...grande Armando,il tramonto blu ancora non l'avevo visto...! stefano
ss="img-responsive" src="https://i43.tinypic.com/2meyam9.jpg">
Ciao
tp://i41.tinypic.com/oau5qc.jpg ">arezza e
poi su al passo di Costalunga che porta giu a Pozza di Fassa
non per fare pubblicita...ma per ricordare dei tante conchiglie e fossili
trovati nelle rocce delle dolomiti
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 08/01/2012 10:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "... ma per ricordare dei tante conchiglie e fossili trovati nelle rocce delle dolomiti"id="size1"> Ahh... ecco [8)] quella conchiglia che si vede nella foto dev'essere l'indicazione di un museo... [8D]
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 08/01/2012 11:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bel cucciolone...ma era veramente randagio oppure no?
Dario
capo Sounion, Attica, Grecia
deserto di Merzouga, Marocco
laguna di Najila, Marocco
Selfjiord, Lofoten, Norvegia
Istambul, Turchia
andrea
Pamuchak, Turchia
Pamukkale, Turchia
lungomare...a poche centinaia di metri da casa[:D]
(Livorno)
andrea
La seconda scattata mentre girovagavo nel Sud dell'isola, pochi giorni dopo:
[url]http://www.flickr.com/photos/ganassa/3007947259/
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 08/01/2012 16:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero, per come sono fatto mi sarebbe stato difficile lasciarla lì...la tua foto palesa una malinconia incredibile...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 08/01/2012 17:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro DARIO , anch'io amo molto gli animali e a volte mi intenerisco piu' del dovuto sopratutto di fronte a situazioni difficili di sopravvivenza . In questa situazione abbiamo fatto di tutto per " aiutarla" e come noi altri vicini tedeschi e francesi ma , devi sapere che la GRECIA e' piena di cani randagi che trovi ovunque , non solo nelle citta' ma anche sulle spiagge piu' sperdute e non sarebbe francamente possibile pensare a tutti. Il randagismo e' un grosso problema nazionale ma , penso che di questi tempi sia per loro greci , l'ultima cosa a cui pensare . Ciao - PIERO
Portovenere Liguria
Mantova
Chiavari
Piemancon Francia
saluti
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 08/01/2012 19:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a Ste'.. i tuoi post sono come le bistecche fiorentine [;)].. poche .. ma con ogn'una ci mangiano dieci persone [^].. saluti a tutta la famiglia ! CIAO ! elio.m Roma